|  |  | 

In primo Piano NEWS

LE DOLOMITI TI ASPETTANO!

Stampa Articolo

ASPETTIAMO, TI ASPETTIAMO
Aspettare non vuol dire stare fermi, ma prepararsi in sicurezza in attesa del Natale
Si sta preparando anche la natura, con il bosco dove trovano rifugio gli animali e la neve che è scesa copiosa a ricoprire prati, montagne e paesi per dare al paesaggio quel bianco candore che riscalda il cuore. Addobbi in feltro, pigne appese alle finestre, corone dell’Avvento ad ogni entrata, abeti decorati di bianco e di rosso, di oro e argento…insomma, sulle Dolomiti è arrivato il periodo più magico dell’anno e loro sono pronte ad accogliervi!
Diverse finestre sono già illuminate e pronte a darvi il benvenuto, ma di seguito troverete anche alcuni spunti per una giornata all’aria aperta, con la neve che si appoggia sul naso, le gote che diventano rosse, il sorriso che torna a splendere anche sotto la mascherina.
Ognuno valuti, in cuor suo, cosa è meglio fare nell’assoluto e doveroso rispetto delle regole.
Noi saremo qui ad aspettarvi e se non sarà subito, aspetteremo ancora perché il momento buono arriverà per tutti e, come dicono i nostri nonni: “le montagne non scappano”, anzi c’è anche il modo di far arrivare un po’ del loro sapore a casa vostra con un regalo scelto con il cuore o mettendovi all’opera con il nostro dolce Calendario dell’Avvento trentino!
A NATALE SCEGLI CON IL CUORE!
Se non hai ancora un’idea per i regali di Natale o se invece hai già ben chiaro di voler fare un regalo che sappia di buono, sostenga le piccole produzioni del nostro territorio e faccia la sua bella figura, eccoti un sacco di idee gustose, ma non solo, made in Trentino. Tra queste anche delle vere e proprie Digital Taste Experience per un regalo che lascerà a bocca aperta chi lo riceverà.
INIZIA LO SHOPPING!
IL DOLCE AVVENTO TRENTINO
Un’attesa sempre magica che, ora più che mai, ha bisogno di essere addolcita! Ecco quindi un conto alla rovescia per entrare in modo virtuale ma emozionante nell’atmosfera più magica dell’anno: 24 caselle che illustrano un Trentino vestito di bianco custodi di altrettante ricette. Ogni giorno una nuova scoperta per tenerci compagnia in un momento in cui creare qualcosa buono, bello e fatto con le nostre mani potrà darci quella felicità che questo momento dell’anno ci porta a cercare.
SCOPRILE TUTTE!
ASPETTANDO IL NATALE…
I nostri ristoranti, hotel, agriturismi, botteghe, produttori, bar si stanno organizzando al meglio seguendo i protocolli in vigore ma soprattutto creando nelle loro case e realtà quel clima di accoglienza che caratterizza le Dolomiti. Di seguito troverete tutte le strutture che sono già pronte ad ospitarvi in sicurezza, ma anche alcuni spunti per trascorrere qualche giornata all’aria aperta coccolati dal bianco candore dalla natura.
TI ASPETTIAMO!
SCOPRI TUTTE LE INIZIATIVE!
Strada dei Formaggi delle Dolomiti
info@stradadeiformaggi.it – http://www.stradadeiformaggi.it

     

     

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website