|  |  | 

NEWS TTG TTG

Le 6 novità di TTG da segnare in agenda

Stampa Articolo

Tra le prime anticipazioni – raccontate nell’articolo di TTG Italia https://www.ttgitalia.com/stories/ttg_travel_experience/152880_ttg_travel_experience_ecco_tutte_le_novit_delledizione_2019/– i progetti speciali Eatxperience e BeActive in cui TTG Travel Experience intercetta le tendenze che influiscono in maniera crescente sulla scelta delle destinazioni: l’interesse per l’enogastronomia e quello per la vacanza attiva.
Eatxperience
Il progetto, nel padiglione C4, è concepito per promuovere e valorizzare l’enogastronomia come “prodotto turistico” e, quindi, valorizzare la materia prima, la ristorazione e i territori, all’insegna di quella ricerca esperienziale che avvicina i viaggiatori alla cucina, patrimonio del Made in Italy.
Be Active
Il progetto speciale Be Active – nel padiglione A4 – declinerà invece, con grande impatto visivo, proposte, opportunità e tendenze, della vacanza del nostro Paese dove nel 2016 il 18,6% dei turisti ha indicato lo sport come motivazione della vacanza.
Book&Go:una nuova modalità di raccontare il turismo attivo
Uno scrittore alla ricerca dell’onda perfetta, una mamma blogger, una guida al Cammino di Santiago per tutti, un invito al viaggio che mette in comunicazione con la natura: sono i quattro diversi punti di vista proposti da altrettanti scrittori e blogger (Winki, Federica Piersimoni, Pietro Scidurlo e Alberto Cancian) coinvolti nel progetto Book&Go, il nuovo appuntamento di TTG, all’interno della nuova area Be Active.
Outdoor Hospitality – l’ospitalità outdoor più di tendenza e innovativa
Si riconferma l’incursione dell’Area Glamping di SUN Beach&Outdoor Style, in TTG Travel Experience (Hall A7/C7), dove i campeggi potranno presentare la loro offerta alla domanda di intermediari di turismo italiani ed esteri.
Insieme a CRIPPACONCEPT, TTG Travel Experience vuole offrire un´ulteriore opportunità di visibilità ai camping village che hanno saputo interpretare con successo i trend di evoluzione della vacanza open air
Le startup del turismo
In collaborazione con Start Up Turismo, l’Area Next (pad. C5) darà spazio alle start up più innovative che si affacciano sul mercato, sempre più rivolte alle nuove tecnologie, con una particolare attenzione al turismo attivo e a quello enogastronomico.
Social Media Lounge
Una nuovissima Social Media Lounge arricchita da un Social Media Team dedicato alle tre manifestazioni (nel padiglione C3), uno spazio per tutti coloro che promuovono il turismo sui social.

Per saperne di più https://www.ttgexpo.it/?utm_term=41202+-+https%3A%2F%2Fwww.ttgexpo.it%2F&utm_campaign=TTG++-+INFORMATIVA+ITALIA+-+TUTTE+LE+NOVIT%C3%A0&utm_medium=newsletter&utm_source=MagNews&utm_content=34551+-+5008+%282019-07-09%29

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website