|  |  |  |  | 

CONSIGLIATI DI LE VIE DEL GUSTO Hospitality In primo Piano itinerari enogastronomici

Lago di Garda, la seduzione del palato

Stampa Articolo

Il lusso a tavola: al Lido Palace di Riva del Garda, viaggio alla scoperta dei tesori enogastronomici del Trentino

Una  sintesi perfetta di storia e contemporaneità, all’interno di un edificio di fine ‘800 già capace di attrarre la nobiltà e l’aristocrazia di un tempo andato. Una dimora storica che si specchia sul Lago di Garda, in cui risuonano ancora i passi e le voci di nobili e grandi menti in cerca di un relax straordinario e unico nel suo genere.

Il Lido Palace di Riva del Garda propone un viaggio esperienziale tra i sapori unici del ristorante ‘Il Re della Busa’, alla scoperta dei tesori enogastronomici del Garda Trentino. Il pacchetto Gourmet Seduction comprende un soggiorno minimo di due notti nella tipologia di camera preferita, colazione giornaliera a buffet con un’ampia scelta di deliziosi prodotti dolci e salati, un cocktail di benvenuto all’arrivo presso il Balì Bar, una cena per due con menu degustazione di cinque portate e, in abbinamento, una selezione di vini della riserva del sommelier. L’offerta prevede inoltre una degustazione presso una cantina vinicola della zona.

Se è vero che la seduzione passa attraverso i sensi, il Lido Palace di Riva del Garda rappresenta il luogo ideale per gli amanti della buona tavola e degli ambienti di classe, a cui non resta che lasciarsi conquistare dal piacere di gustare l’eccellenza e la storia.

Potrebbe interessarti anche Articoli

  • Pescara, città di mare e di terra

    Pescara, città di mare e di terra

    Pescara è una piccola città abruzzese, che si trova sul mare. Una realtà molto tranquilla, rispetto ai miei standard. Durante l’estate è una città piuttosto viva, in quanto la sua economia è basata principalmente sul

  • AL VIA I LAVORI PER “BASILICATA OPENSPACE”

    AL VIA I LAVORI PER “BASILICATA OPENSPACE”

    Il 10 ottobre sono iniziati ufficialmente i lavori per la realizzazione di “Basilicata OpenSpace” lo spazio multifunzionale progettato da APT Basilicata da allestire al piano terra del Palazzo dell’Annunziata, a Matera, precisamente in Piazza Vittorio

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website