|  |  |  |  | 

Hospitality In primo Piano NEWS Ristoranti

La proposta di ARMANI HOTEL MILANO per il giorno di San Valentino

Stampa Articolo

In occasione di San Valentino, Armani Hotel Milano ha pensato a una proposta nel segno del benessere, dell’intimità e del gusto.
Gli ospiti potranno vivere un’esperienza unica che spazia dal soggiorno in hotel, al relax nella Spa per chiudersi con una cena all’Armani/Ristorante.
Il pacchetto prevede il pernottamento in una delle camere o suite di Armani Hotel Milano, con colazione americana inclusa. La coppia sarà accolta da amenities di Armani/Fiori.
La proposta comprende anche un trattamento Spa completo all’interno della Couple Suite, pensato per prendersi cura del corpo e del viso della durata di 80 minuti. Nella panoramica Armani/SPA sarà possibile vivere un percorso per rigenerarsi accompagnati dal team di professionisti che si prenderà cura del benessere degli ospiti.
Combinando l’esfoliazione ai Sali del Mar Morto, con un avvolgente massaggio al burro di Karité, la pelle risulterà morbida e setosa. Il viso, inoltre, riscoprirà una nuova luminosità grazie all’uso di prodotti della linea Armani Crema Nera, che purifica e aiuta a disintossicare la pelle dall’interno.
A conclusione del trattamento, Armani/Bamboo Bar aspetterà la coppia per un calice di bollicine da sorseggiare al settimo piano, preludio, della “San Valentino Signature Dinner”, firmata dallo chef Francesco Mascheroni che si svolgerà da Armani/Ristorante.
Piatti per passare una serata da ricordare come Crudo di mare, crescione, champagne e caviale, Scampo, tempura, wasabi, verdura e frutta, Come una lasagna, anatra, curry, lemongrass, Pescatrice, alga wakame, bernese di verza ai carboni, Ganassino di vitello, bagna cauda, topinambur e Passione al cioccolato.
Il pacchetto è valido dal 12 al 14 febbraio, prezzo su richiesta.
Per chi invece preferisce godersi solo il pranzo di San Valentino, lo stesso menù è disponibile anche per chi non è ospite dell’hotel.
Il costo per coppia è di €240.
http://www.armanihotelmilano.com

     

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website