|  |  |  | 

In primo Piano NEWS Prodotti

La prima linea bio Vair BORGO EGNAZIA è firmata N&B!

Stampa Articolo

È firmata dalla N&B Natural is Better e da Vair, la pluripremiata Spa di Borgo Egnazia, la nuovissima linea di prodotti per il benessere di corpo e capelli creata in esclusiva per Borgo Egnazia.
Una grande novità che conferma l’attenzione e l’impegno di due eccellenze nel tessuto imprenditoriale pugliese: N&B azienda leader nel mondo per la ricerca e l’innovazione di soluzioni cosmetiche bio ecosostenibili e Borgo Egnazia simbolo dell’ospitalità pugliese nel mondo, verso il benessere e la sostenibilità. La scelta di un partner pugliese è stata fondamentale per Borgo Egnazia, che ha potuto sviluppare con N&B una collaborazione tra eccellenze perfettamente in linea con il modello di sviluppo sostenibile a 360° che mette sempre Uomo e Ambiente al primo posto e che è alla base della visione di entrambe le aziende. Il nuovo progetto combina, infatti, la forte volontà di creare un prodotto organico totalmente “made in Puglia”, in linea con la filosofia Vair, con il desiderio di lanciare una linea cosmetica realizzata nel completo rispetto dell’ambiente. Sono queste le basi della nuova linea bio di Vair che comprende Shampoo, Bagnodoccia e Crema Mani e Corpo, tutti altamente idratanti e in grado di garantire la giusta protezione ed il giusto equilibrio alla pelle, ideali per l’uso quotidiano.
L’esperienza trentennale di N&B nella Ricerca & Sviluppo di prodotti innovativi ha permesso di realizzare questa linea di prodotti dalla texture raffinata, per trasmettere emozioni a fior di pelle, in linea con l’esperienza emozionale e qualitativa di VAIR e Borgo Egnazia. La nuova linea bio è realizzata esclusivamente con ingredienti pugliesi tra cui in particolare aloe vera bio (decongestionante, protettiva, lenitiva e nutriente, rigorosamente coltivata nella zona di Martano, prima “Città dell’Aloe” al mondo), olio extravergine di oliva bio, melograno e finocchio marino, con aggiunte di rosmarino (ristrutturante), lavanda (riequilibrante) e rosa mosqueta (rigenerante).
L’altissima qualità di questi cosmetici è resa unica dalla fragranza ideata e realizzata in esclusiva per questa linea da Luca Fortuna, esperto in aromaterapia e profumeria botanica, già impegnato da diversi anni con Vair nella creazione di profonde esperienze di benessere legate al senso dell’olfatto.
Il concept creativo è basato unicamente su ingredienti naturali, puri che legano alla terra e alle origini, riflettendo così la visione di Borgo Egnazia, fortemente radicata nel territorio. Combinando arte e scienza, la creatività di Luca Fortuna ha esplorato la classicità del tufo, la raffinata poesia della potenza della terra e il valore della tradizione, guidando in un viaggio nei profumi inconfondibili della macchia mediterranea.

 

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website