|  |  | 

Hospitality NEWS

La montagna in famiglia

Stampa Articolo

Da sabato 16 a domenica 31 marzo 2019 le Dolomiti sono a misura di famiglia. All’Excelsior Dolomites Life Resort di San Vigilio di Marebbe i bambini fino a 8 anni soggiornano gratis e possono scatenarsi nei nuovi Kids Club e Junior Club.

L’hotel è pensato sia per i bambini che per i genitori, con una serie di attività sulle piste da scii e nel centro benessere disposto su cinque piani tra piscine, idromassaggi panoramici, sale relax ed esclusivi trattamenti di benessere. Nel nuovissimo Excelsior Dolomites Lodge, inaugurato il mese scorso è possibile trascorrere una giornata fantastica, nelle nuove saune di design con vista sulle Dolomiti.
Mentre mamma e papà si rilassano i bambini possono godersi il divertimento nei nuovissimi Kids Club e Junior Club, sempre ospitati nell’avveniristico Excelsior Lodge. Ad intrattenerli tantissime attività per giocare, divertirsi e scoprire, come ad esempio Baby Dance, cinema, caccia al tesoro, pittura con gli acquerelli e tanti altri laboratori.
Dal 16 al 31 marzo 2019 “Dolomiti Super Kids” offre il soggiorno gratuito ai bambini fino a 8 anni nelle stanze Fanes, Pares e Lavarella (soggiornando in camera con i genitori, per un massimo di 2 bambini con 2 adulti). L’offerta comprende 7 pernottamenti, pensione Gourmet Plus (ricca prima colazione, dalle 13 alle 14.30 buffet wellness, dalle 14.30 alle 17 buffet di dolci fatti in casa, frutta e tisane, a cena buffet di verdure e antipasti freddi e cena a 4 portate), accesso diretto alle piste da sci del Plan de Corones e Sellaronda, deposito sci interno con scalda-scarponi e armadietto personale, un buono SPA in omaggio a persona del valore di 40 euro, di cui poter usufruire nel Castello di Dolasilla beauty & spa dalle ore 9 alle 15 (sono esclusi massaggi e peeling).
Inoltre, ogni settimana l’hotel organizza ciaspolate guidate, gita guidata con lo slittino, skisafari con il padrone di casa e gara di sci per grandi e piccini. Il prezzo per il soggiorno è a partire da 1113 euro a persona in camera doppia Fanes. L’offerta non comprende lo skipass.

Alessia Giannino

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website