|  |  | 

In primo Piano NEWS

La famiglia INTEGRALI BALOCCO si allarga con 2 novità senza precedenti.

Stampa Articolo

Quale sarà il futuro dell’integrale? Fagottini e Granfiocchi: due novità senza precedenti con 100% ingredienti innovativi e l’originale texture “crunchy” integrale, prodotti in un sito che usa energia pulita.
Dopo il grande successo dello scorso anno dettato da Cruschelle con nuova ricetta, Saracene con grano saraceno e cioccolato, Rusticotte con cereali e semi e Gemmole con cereali germogliati Balocco continua a cavalcare il trend “healthy indulgence” – il benessere gustoso.
I nuovi integrali Balocco con gusto 100% naturale senza rinunce:
Fagottini – il primo con cornflakes, fiocchi d’avena integrale e maxi gocce di cioccolato.
Il pain au chocolat, una delle colazioni più amate al mondo diventa biscotto.
Fonte di fibra.
Granfiocchi – l’unico maxi biscotto con fiocchi integrali di avena, frumento e farro e granella di zucchero di canna.
Ideale per un inzuppo fonte di fibra.
Disponibili nel doppio formato da 350 g e 700 g.
Nati da un’accurata selezione di materie prime di qualità: Farine integrali, Latte fresco Italiano Alta Qualità, Zucchero di Canna, Uova fresche da galline allevate a terra, senza olio di palma.
Racchiusi in un pack naturale simil “carta da pane”, tipica del mondo integrale, e parlante grazie ai plus dichiarati sul fronte. Il retropack, invece, propone la curiosità “Lo Sapevi che…” dedicata alle origini e/o benefici nutrizionali dell’ingrediente che caratterizza il prodotto.
Balocco fa il buono anche con l’ambiente: utilizza energia pulita prodotta dall’impianto fotovoltaico e confezioni riciclabili nella carta, rispondendo così alla crescente attenzione dei consumatori verso comportamenti aziendali etici e sostenibili.
Ideali per iniziare la giornata con tutta la bontà delle fibre, per una pausa sana e gustosa o semplicemente per coccolarsi senza rinunciare ad un sano spuntino goloso.
L’integrale mai visto prima!

      

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website