|  |  | 

Cibo News In primo Piano

La Cremosa, il nuovo capolavoro dolce di Caffarel

Stampa Articolo

La nuova crema spalmabile super vellutata dell’azienda piemontese sta conquistando tutti gli amanti del cioccolato

Un impatto sensoriale unico, delicato e accattivante, una consistenza incredibilmente morbida  capace di incatare tutti i chocolate lovers attraverso un gusto originale esaltato dall’ingrediente principe del Piemonte, la nocciola.

È con la storica matrice della qualità Caffarel nasce la Cremosa, nuova crema spalmabile realizzata con materie prime selezionate e lavorate ad arte come solo la storica azienda piemontese sa fare, completamente gluten free e senza olio di palma.

La Cremosa Caffarel si traduce fin da subito nella scelta ideale per tutti i baristi, pasticceri e gelatieri che desiderano garantire ai chocolate lovers momenti di piacere intensi e golosi in ogni momento della giornata: è perfetta per farcire croissant, crêpes e waffles direttamente al bancone del bar, o per decorare con uno squisito tocco di dolcezza a caffè e cappuccini, variegare gelati da gustare comodamente seduti in un dehor e guarnire le crostate delle migliori pasticcerie.

Un connubio insuperabile tra l’intensità avvolgente del cioccolato e la fragranza delle nocciole, per un capolavoro super cremoso.

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website