|  |  | 

EVENTI In primo Piano

LA CIMBALI E FAEMA PROTAGONISTI AL SIGEP DI RIMINI

Stampa Articolo

Il gruppo Cimbali, da anni leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine professionali per caffè, bevande a base di latte fresco e attrezzature dedicate alla caffetteria, sarà uno dei protagonisti della 40° edizione del Sigep.
Al padiglione D1, stand 077, oltre al meglio della gamma La Cimbali e Faema di superautomatiche, tradizionali e macinadosatori, ci saranno anche due novità per la prima volta presentate in Italia: LaCimbali M26TE e la nuova versione di Faema Teorema. La Cimbali M26TE, modello che amplia la gamma M26 è caratterizzata da un nuovo design con linee sinuose, che richiamano la lettera iniziale del brand, una migliore ergonomia grazie ad un’ampia area di lavoro illuminata e soluzioni tecnologiche per un forte risparmio energetico.
La rinnovata versione di Faema Teorema, invece, si caratterizza non solo per l’originale finitura bronze e dai particolari in legno, ma soprattutto per la novità di accedere facilmente alla regolazione della temperatura di ogni singolo gruppo grazie alla presenza di manopole esterne, garantendo così un’elevata flessibilità e una qualità costante delle bevande erogate.
Tantissime le iniziative in programma nello stand sotto la supervisione di MUMAC Academy, l’Accademia di Gruppo Cimbali per la formazione di professionisti e coffee lovers e la promozione della cultura del caffè. Ci saranno, inoltre, degustazioni di caffè specialty a cura di His Majesty the Coffee, tra le più rinomate microtorrefazioni in Italia e di bevande a base caffè e latte montato freddo tratte dal ricettario La Cimbali Milkí Mix.
Faema, inoltre, sarà lo sponsor ufficiale del Campionato Italiano Baristi 2019, la competizione riservata ai migliori baristi d’Italia, che assegnerà al vincitore finale il tricolore e che rappresenterà l’Italia ai campionati mondiali a Boston in occasione di Specialty Coffee Expo in programma dall’11 al 14 di aprile.

Alessia Giannino

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website