|  |  | 

EVENTI In primo Piano

Italy Family Hotels, tutte le offerte di Capodanno

Stampa Articolo

Tra le nevi del Piemonte e del Trentino, il primo dell’anno si festeggia in famiglia all’insegna del relax Spa e degustazioni gourmet

Cenoni gourmet, avventure tra le vette, escursioni sulla neve e, per i più piccoli, tantissimi giochi nei miniclub: Con gli alberghi del consorzio Italy Family Hotels, le vacanze di Capodanno sono un’emozione garantita per tutta la famiglia.

A partire dal Capodanno all’Hotel Miramonti di Frabosa Soprana, vicino Cuneo, dove il passaggio al nuovo anno sarà celebrato tra delizie gourmet e relax della Spa. A 950 metri di altitudine L’albergo propone una vacanza di 7 giorni con offerta speciale, dal 26 dicembre 2018 al 1° gennaio 2019. Sei notti con mezza pensione e sconti per i bambini, a partire da 629 euro a persona. C’è anche lo sconto SPA di 20 euro e un buono del valore di 30 euro sul primo massaggio, trattamento o rituale.

Spostandoci in Trentino, troviamo il Family & Wellness Hotel Shandranj di Tesero, ideale per una vacanza di Capodanno tra sci ed escursioni sulla neve. All’interno della struttura, bambini e bebè hanno tutte le dotazioni e servizi di cui hanno bisogno,  attraverso l’offerta di Capodanno all inclusive “Active, Family & Wellness”, con cena gourmet a base di specialità locali ispirate alla tradizione trentina, a cui si aggiungeranno eventi culinari a tema. Nell’offerta, compreso il cenone di Capodanno con festa e cotillon, l’ingresso nell’area wellness con piscina e saune, il programma active per non sciatori, l’uso gratuito degli autobus di tutto il Trentino e la Fiemme Emotion Card Inverno, per usufruire gratuitamente dello skibus della Val di Fiemme: per 6 notti l’offerta è a partire da 875 euro a persona.

Infine, l’ultima tappa e nel paesaggio fiabesco della prealpina Ledro all’Adriana Family Hotel, pensato a misura di bambino. Tra cenone di gala di Capodanno e il  programma di escursioni tra gli scenari naturali,  degustazione di prodotti tipici e il tombolone del 1° gennaio 2019, lofferta è per 7 notti è a partire da 602 euro a persona. Chicca inclusa nell’offerta, la guest card Trentino, per viaggiare liberamente su tutti i trasporti pubblici ed entrare gratuitamente in più di 60 musei.

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website