|  | 

Senza categoria

Italia e le sue Terre Meravigliose

Stampa Articolo
Un programma tutto dedicato al Made in Italy e alle eccellenze regionali, martedì 12 giugno ’12 sulla seconda rete vanno in scena le Terre Meravigliose del Belpaese. Federica Peluffo conduce la trasmissione itinerante di Rai2 con interviste, contributi e incontri con personaggi del mondo dell’imprenditoria, dello spettacolo e dello sport per conoscere meglio alcune realtà regionali italiane.

In ogni puntata vengono toccati diversi temi, dall’alta moda al design, dall’enogastronomia allo spettacolo, fino alle tradizioni, l’artigianato artistico e la capacità creativa ed imprenditoriale.

Prima tappa l’Umbria con Gubbio, Città di Castello, Città della Pieve, Assisi (foto) e le Cascate delle Marmore.

Lo chef Alessandro Circiello illustra i piatti e prodotti tipici della regione. Tra gli ospiti il Dj Roberto Onofri, gli attori Simone Montedoro (il capitano della serie Don Matteo), Maurizio Casagrande e Simona Borioni.

Potrebbe interessarti anche Articoli

  • AICIG

    AICIG

    L’Assemblea Straordinaria dei Soci AICIG si è tenuta il 30 novembre 2018 presso la sala Cavour del MiPAAFT per testimoniare “una svolta storica”, come ha definito Nicola Cesare Baldraghi, presidente AIGIC: coinvolgere non più le

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website