|  |  | 

Hospitality NEWS

Inverno magico con la regina del fondo delle Tre Cime di Lavaredo

Stampa Articolo

Il Romantik Hotel Santer di Dobbiaco, in Val Pustiera, nel cuore delle tre più belle aree sciistiche delle Dolomiti, con il suo centro benessere di 3.000 mq regala momenti di relax a tutti coloro che lo desiderano.
Quella dell’Hotel è sicuramente una location da sogno, tra le mitiche Tre Cime di Lavaredo innevate e le bellissime piste da sci. Dobbiaco è chiamata “la regina del fondo”, in quanto da qui si possono percorrere oltre 200 km di piste ideali per ogni livello, su paesaggi incantati. Di fronte all’Hotel c’è lo stadio di fondo Nordic Arena e a soli 400 metri c’è la stazione ferroviaria Versciaco-Dolomiti di Sesto. Grazie alla Holidaypass messa a disposizione dell’hotel, ci si può spostare gratuitamente con tutti i mezzi pubblici, treni e pullman dell’Alto Adige.
Al Romantik Hotel Santer si respira aria di montagna e benessere, infatti c’è l’imbarazzo della scelta tra la piscina interna, le zone di rilassamento, la whirlpool con camomilla o eucalipto, la panoramica piscina esterna con acqua calda a 36°, le saune per il “brutto tempo” e per il “bel tempo”, i diversi percorsi relax, beauty, energy e detox, con trattamenti speciali. Anche per quanto riguarda la ristorazione, si viene coccolati con un menu che propone specialità di selvaggina, ricette tipiche altoatesine e vini locali.

Nel regno dello sci di fondo
Il Romantik Hotel Santer si trova nel cuore di tre grandi aree sciistiche e per provarle tutte, propone il pacchetto “Il paradiso sciistico ai piedi delle Tre Cime di Lavaredo”, a partire da 98 euro a persona al giorno in mezza pensione. Per tutti coloro che vogliono dedicarsi allo sci di fondo, invece, è possibile scegliere il pacchetto di “Explore – Ski di fondo e benessere”, per 7 giorni in mezza pensione a partire da 721 euro a persona, inclusa la tessera settimanale degli impianti Dolomiti Nordicski, con 200 km di piste sempre innevate.
Le giornate invernali di benessere e relax
Il pacchetto “Giornate invernali di benessere e relax” è valida dal 1° febbraio 2019, dal 3 all’8 marzo e dal 10 al 15 marzo. È inclusa una bottiglia di prosecco e frutta fresca in camera, un buono di 20 euro per un trattamento benessere a scelta. Il prezzo per 4 giorni è a partire da 432 euro in mezza pensione, con arrivo la domenica o il lunedì. La stessa offerta, con arrivo il venerdì e partenza la domenica, è valida dal 1° febbraio al 10 marzo e dal 15 al 17 marzo, con 2 giorni a partire da 236 euro a persona in mezza pensione.
Sport sulla neve
Il Romantik Hotel Santer propone anche pacchetti speciali in occasione di importanti eventi invernali. Dal 24 al 27 gennaio 2019 si svolge la Coppa del Mondo di Biathlon ad Anterselva e per l’occasione il Romantik Hotel Santer propone 3 giorni di soggiorno con colazione a partire da 264 euro a persona.
Il 2 e 3 febbraio 2019 si terrà la 42esima Granfondo Dobbiaco-Cortina e il Romantik Hotel Santer propone 2 notti in mezza pensione dal 1° al 3 febbraio 2019, compreso di menu speciale per sportivi, colazione dalle 6.00 e ingresso libero fino alle 18.00 nella Wellness Lodge. Il prezzo è da 256 euro a persona.
Per quanto riguarda il periodo di carnevale dal 2 al 10 marzo 2019 è possibile usufruire del pacchetto “Vacanza a Carnevale nelle Dolomiti” 7 giorni in mezza pensione con uso del centro benessere, escursioni e ciaspolate guidate, musica dal vivo e i servizi della Holidaypass e SuperiorCard. Il prezzo per 7 giorni parte da 756 euro a persona.

Infine è possibile optare anche per il pacchetto “Dolomiti Super Sun 7=6”, con l’offerta di 7 giorni di vacanza al prezzo di 6 e 6 giorni di skipass al prezzo di 5.

Alessia Giannino

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website