|  |  | 

EVENTI In primo Piano

INIZIATIVA SOLIDALE: PIZZE GRATIS AI SENZATETTO

Stampa Articolo
A Napoli, venerdì 4 gennaio, in occasione dell’imminente arrivo della Befana, presso il polo fieristico della Mostra d’Oltremare a Fuorigrotta, verranno offerte centinaia di pizze gratis per i senzatetto.

“Pizza con la Befana” è un evento benefico e solidale, organizzato e promosso dalla struttura e dal Comune di Napoli, per aiutare i senzatetto e le persone che vivono in ristrettezze economiche. All’iniziativa hanno aderito tantissime organizzazioni di volontariato e associazioni territoriali come l’Associazione Pizzaiuoli Napoletani, che ha intenzione di offrire il proprio sostegno e contributo per la buona causa. 

L’appuntamento è per il 4 gennaio, alle ore 12, presso la Mostra d’Oltremare. All’evento saranno presenti Laura Marmorale, assessore ai diritti di cittadinanza del Comune di Napoli, Simonetta Marino, delegata del sindaco alle pari opportunità e Giuseppe Oliviero, consigliere delegato alla Mostra d’Oltremare.

La città di Napoli si veste di solidarietà con un evento, attraverso il quale durante le feste natalizie si pensa alle persone meno fortunate.

Alessia Giannino

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website