|  |  |  |  | 

Alberghi In primo Piano NEWS TURISMO

In barca tra le montagne del Trentino

Stampa Articolo

Spesso si tende ad associare l’idea di una gita in barca come a un’esperienza tipica delle sconfinate distese marine, tra le gradazioni d’azzurro dell’acqua e quelle del cielo. La verità è che, sfruttando le mille sfumature della realtà, l’immaginazione può spingersi oltre e disegnare i contorni sempre più nitidi di un catamarano che scivola leggero tra le montagne del Trentino.
Quella sulla quale il Lido Palace di Riva del Garda (TN) propone di imbarcarsi è un’offerta straordinaria, che aggiunge a un’esperienza di benessere supremo la sensazione quasi irreale di sdraiarsi a prua di un natante baciato dal sole e spinto dalla brezza in mezzo a colline verdi che salgono armoniosamente verso cime rocciose, pregustando i piaceri della tavola e i delicati trattamenti di una SPA di prima classe.
Il rumore dell’acqua, il fruscio del vento e il calore dei raggi sono elementi fondamentali dell’emozione suggestiva e dilagante che rappresenta il cuore di Get on board. Pensato come un insieme di momenti fuori dal comune, il pacchetto comprende soggiorno con 2 pernottamenti nella tipologia di camera preferita – con upgrade in camera di categoria superiore (secondo disponibilità) – colazione giornaliera a buffet, con un’ampia scelta di deliziosi prodotti dolci e salati e incantevole vista sul Lago di Garda, giornali e riviste in stanza, aperitivo sulla Terrazza del Balì Bar, una cena con menu degustazione di cinque portate e selezione di vini della riserva del sommelier, presso il ristorante Il Re Della Busa, esperienza in catamarano alla scoperta del paesaggio mozzafiato del Lago di Garda ed entrata alla CXI SPA fino a mezzogiorno del giorno di partenza con 10% di sconto sui trattamenti SPA. Prezzo a partire da 880 euro a camera.

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website