|  | 

Vino News

Il vino al servizio dell’arte

Stampa Articolo

Coniugare la salvaguardia del patrimonio artistico italiano con una delle eccellenze simbolo dell’Italia, la produzione di vino, è ora possibile grazie al progetto Gli Italiani Restaurano l’Italia promosso dall’associazione Amo l’Arte Amo l’Italia Onlus.

L’iniziativa, che sarà lanciata al Vinitaly di Verona (dal 25 al 28 marzo), nasce da un’attenta ricerca di mercato con la quale si è costatato quanto oggi siano sempre più diffuse iniziative culturali caratterizzate dal binomio vino e arte.

L’associazione pone l’attenzione sul fatto che sempre più aziende vinicole scelgono di promuovere il loro prodotto attraverso manifestazioni letterarie, musicali, proponendo progetti culturali legati all’ambito enologico.

Potrebbe interessarti anche Articoli

  • Vinarius: focus sul Natale 2018

    Vinarius: focus sul Natale 2018

    L’Associazione delle Enoteche Italiane rivela i risultati del sondaggio condotto sui suoi associati: per il periodo invernale, incrementi attesi tra il 10 e il 15% A pochi giorni dal Natale, Vinarius, l’Associazione delle Enoteche Italiane,

  • Brindisi di Natale con Freschello Extra Dry

    Brindisi di Natale con Freschello Extra Dry

    Il metodo charmat dell’azienda di Montorso Vicentino, anche quest’anno, sarà l’anima delle feste Arrivano le feste e bisogna prepararsi a brindare con stile. Le bollicine, per Natale e Capodanno, non possono mancare, soprattutto se sono

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website