|  | 

Cibo News

Il Ristorante Trussardi, tra restyling e nuovo executive Chef

Stampa Articolo

Lo stellato ristorante Trussardi si veste di una nuova immagine che promuove il comfort e la ricercatezza nel segno del lusso discreto e dell’eleganza rilassata. Questo restyling andrà di pari passo con la nomina del nuovo executive chef.

Grazie al restyling l’ambiente si è scaldato ed è diventato più accogliente con gli interventi mirati a renderlo più simile ad un salotto di casa. L’illuminazione si è arricchita con lampade a muro che creano un’atmosfera raffinata e ricercata grazie anche all’inserimento nell’arredo di nuove sedute: divani con struttura in ottone brunito e rivestimento in morbida pelle. I muri sono stati rivestiti da un tessuto color sabbia chiaro, ripreso anche nel tovagliato, rendendo lo spazio molto più accogliente.

Ristorante Trussardi

Ristorante Trussardi

Piante ornamentali, oggetti personali della collezione d’arte e mobili antichi di casa Trussardi, decorano l’ambiente rendendo reale l’esperienza di essere invitati in uno spazio di famiglia dove è possibile respirare a pieno i valori e il lifestyle del mondo Trussardi.

Si presenta anche il nuovo Executive Chef, il giovane talento lombardo Roberto Conti facente parte dello staff del ristorante Trussardi da oltre sei anni. Le caratteristiche che contraddistinguono il nuovo chef sono il rispetto della tradizione gastronomica italiana, creatività, utilizzo di materie prime d’eccellenza e l’impiego di tecniche innovative.

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website