|  | 

Alberghi

Il Pullman Timi si aggiudica il World’s Leading Island Resort 2011

Stampa Articolo

Pullman Timi Ama Sardegna di Villasimius ha ottenuto l’Award di World’s Leading Island Resort 2011, un importante riconoscimento sulla qualità del servizio nell’ambito del resort isolano. Sono state prese in considerazione sia la parte accoglienza che quella delle infrastrutture, il quadro ambientale e attività e servizi come l’animazione bambini e adulti, escursioni proposte.

Tra i meriti, l’incontestabile capacità di accoglienza del cliente. Punto di forza del Pullman Timi Ama Sardegna è il suo concept Get Closer di costante attenzione al cliente, una scoperta della cultura sarda e di avvicinamento al territorio.

Tutto ciò viene accentuato dall’eccezionale quadro nel quale si trova la struttura, un sito che dedica un’attenzione particolare all’ambiente e si orienta verso una concreta politica di sviluppo sostenibile attestando di più di 50 azioni riportate nella sua carta ambientale oltre che un’adesione ai progetti e ai prodotti locali.

Tra le novità della stagione, dopo l’ampio piano di ristrutturazione 2011, il Ristorante I Ginepri in spiaggia, la vasta hall thalassa con i suoi spazi Chill out, tisaneria, Ipod station e biblioteca, il Pullman Timi Ama Sardegna intraprenderà un nuovo piano di ristrutturazione su circa 30 camere e nell’Istituto Thalassa sea & spa.

A breve, inoltre, inaugurerà la Vinoteca by Pullman nel ristorante principale La Veranda. Il Pullman Timi Ama Sardegna, infine, a breve sarà in grado di offrire molti nuovi i trattamenti come il Tibetan Sound massage by Comfort Zone.

Hotel Resort & Spa Baia Caddinas 

Localita Notteri09049 Villasimius, Sardegna

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website