|  |  |  |  | 

Alto Adige Hospitality In primo Piano NEWS

Il lusso del lusso in omaggio

Stampa Articolo

Una notte gratuita ogni due nel regno del benessere e della dolce vita del Lido Palace di Riva del Garda (TN).
Il benessere non ha prezzo. Quella di soggiornare in un palazzo che trasmette, con la sua sola posizione in riva al lago e l’aura da testimone di una storia d’alto rango, la sensazione di essere in un luogo unico, dovrebbe essere un’esperienza che tutti possono fare, almeno una volta nella vita.
Immerso in un parco che introduce lo spettacolare paesaggio dello specchio d’acqua più esteso e affascinante d’Italia, il Lido Palace di Riva del Garda (TN) non si è però mai accontentato né della propria impareggiabile collocazione, né della consapevolezza di essere la forma contemporanea di uno spazio frequentato dall’aristocrazia e dal jet set europeo d’inizio Novecento. Al contrario, si è ridefinito col tempo, cesellando la propria identità attorno all’ospitalità di classe, alla raffinatezza della cucina e a una dimensione distintiva del wellness, che mira a riunire, nella medesima Spa, rituali e culture del benessere provenienti da tutto il mondo.
Grazie a una formula scontata, avere accesso a questo universo del lusso e del design, in una cornice ammantata di nobiltà, diventa un sogno alla portata di chiunque abbia la fantasia per desiderare il meglio per la propria mente e per il proprio corpo. Con l’offerta speciale Stay 3 pay 2, la terza notte su un soggiorno di almeno due notti nella camera preferita è gratuita. Prezzo a partire da 410 euro a camera. Considerando che il pacchetto – valido anche nella versione Stay 4 pay 3 – include l’ingresso alla favolosa CXI Spa e la colazione giornaliera a buffet con un’ampia gamma di deliziosi prodotti dolci e salati e incantevole vista sul Lago di Garda, la proposta suona davvero come una tentazione irresistibile riservata agli amanti del bello, convinti che la vita vada goduta fino in fondo. Prezzo a partire da 610 euro a camera.
Per informazioni: Lido Palace
Viale Carducci, 10 – 38066 Riva del Garda (TN)
Tel. 0464 021899
E-mail: info@lido-palace.it
Sito web: http://www.lido-palace.it

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website