|  |  |  | 

DISTILLATI In primo Piano NEWS

Il calendario dell’avvento di JACK DANIEL’S

Stampa Articolo

La magia delle feste natalizie è universale: ognuno condivide con i propri amici, familiari e affetti qualcosa di sé. Anche quest’anno Jack Daniel’s ha pensato di rendere ancora più unica la marcia di avvicinamento alla festa più attesa dell’anno con il suo calendario dell’avvento, una tradizione grazie alla quale augura a tutti buone feste.
Il calendario dell’avvento Jack Daniel’s è l’idea più originale dell’anno: c’è tanto da “scartare” e da scoprire, una sorpresa lunga quasi un mese per condividere con i propri affetti 24 gadget esclusivi e celebrare insieme nel migliore dei modi le festività natalizie. Ogni giorno, con il calendario, sarà una First Time, che sancirà l’inizio della giornata, ma anche l’inizio di nuove possibilità e occasioni da cogliere al volo, senza pensarci due volte.
Ogni casella del calendario dell’avvento Jack Daniel’s nasconde un regalo made in Jack: in totale 21 mignon tra il classico Old N°7, il dolce Tennessee Honey, il ricercato Single Barrell e il morbido Gentleman Jack. Tre caselle, invece, celano altrettante sorprese pensate per rendere ancora più unica la strada di avvicinamento alle feste.
Il calendario dell’avvento Jack Daniel’s sarà disponibile da novembre in esclusiva su Amazon.
Festeggia appassionatamente.
Bevi responsabilmente.

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website