|  |  |  | 

Bio In primo Piano NEWS

I nuovi LEGUME CRUNCH BIO: un mix di benessere e bontà

Stampa Articolo

Saporiti, profumati e senza glutine. I nuovi Legume Crunch Bio Farmo, ai ceci o alle lenticchie, sono una piacevole novità! Vero mix di benessere e bontà da farcire con fantasia, sono la base per creare gustosi stuzzichini salutari, sostituti “light” di pane o grissini, perfetti come spezza fame nei break di giornata.
I Legume Crunch Farmo, realizzati con farina di lenticchie rosse bio o farina di ceci bio, senza addensanti o additivi artificiali e privi di glutine, sono un’ottima fonte di fibre ricca di proteine con il giusto mix di carboidrati, per un break bilanciato e senza rinunce, per affrontare nuove sfide e per godersi un gustoso aperitivo.
In questo nuovo modo di intendere l’alimentazione la creatività di ognuno diventa un ingrediente in più con cui dare vita a sfiziosi assaggi da condividere in occasioni speciali e senza mai dimenticare i sani principi nutrizionali.
Fanno parte della stessa linea fusilloni, penne, spaghetti e risoni, per una dedica 100% healthy alla cucina italiana e soprattutto bio. Un piacere tutto da gustare insieme a Farmo: eat a better life!
Legume Crunch di Ceci Biologico o Lenticchie Rosse Biologico
Saporiti e senza glutine, i Legume Crunch Bio ai Ceci o alle Lenticchie sono lo spuntino a cui non si può rinunciare. Realizzati con farina di ceci o di lenticchie rosse, sono la fonte di nutrimento ideale per affrontare le nuove sfide e per godersi una gustosa pausa o un buon aperitivo. Con i Legume Crunch Ceci bontà e benessere nutritivo fanno da base alla tua fantasia nella creazione di gustosi snack.
Sacchetto 150g – Senza Glutine e Biologico €3,30 https://shop.farmo.com/
FARMO BIO, BENESSERE UNICO
Farmo, azienda italiana da vent’anni leader nel mondo del cibo salutare, dopo un’attenta e accurata ricerca degli ingredienti ideali, ha creato una nuova linea di prodotti bio, che comprende tre formati di pasta, due tipi di gustosissimi crunch e i versatili risoni.
Senza additivi, senza addensanti, esclusivamente a base di legumi, la nuova linea Bio Farmo offre un equilibrato rapporto carboidrati/proteine, vero toccasana per chi è attento a una sana e corretta alimentazione e naturalmente gluten free.
Prodotto di punta della nuova linea Bio è la pasta, presentata nei formati più classici, come penne e spaghetti, o in quelli più innovativi, come i nuovissimi fusilloni, con quattro grandi ali e un buco al centro, ideali per raccogliere al meglio ogni sugo e i versatili risoni adatti a zuppe di verdura, paste fredde o risotti.
Una linea di pasta innovativa fatta di due soli ingredienti: lenticchie e ceci, 100% legumi, due “profumi” della tradizione italiana per un sapore tutto da scoprire, che apre tra l’altro a innovative interpretazioni di ricette originali e piatti sfiziosi.
Una pasta di legumi che tiene molto bene la cottura e, rispetto a una qualsiasi pasta di grano duro, ha il 30% di carboidrati in meno e il doppio di fibre e di proteine vegetali.
Se l’abbinamento bassi carboidrati e alto proteico è il trend da seguire, Farmo Bio è “eat a better life”, un concentrato di salute e benessere.
Con quel pizzico di gourmet in più per palati fini.
FARMO: IT’S GOOD FOR YOU!
Farmo, l’azienda lombarda che coniuga benessere e bontà Made in Italy, festeggia 20 anni ricchi di successi. In questi decenni Farmo ha creato qualcosa che non c’era e nel suo sito produttivo di 12.000 mq a Casorezzo, in provincia di Milano, lavorano oggi 90 dipendenti. L’impegno costante volto alla qualità, alla sicurezza dei prodotti e dei processi produttivi, è testimoniato dalle certificazioni BRC, IFS, BIO Kosher e FairTrade oltre che GFCO e GFCP, certificazioni glutenfree americane e canadesi. Tra gli obiettivi di questo 2021 il progetto “plastic free” che coinvolge tutta l’azienda. Una responsabilità verso l’ambiente che si traduce nella riduzione degli sprechi e dell’inquinamento da plastica.
Per maggiori informazioni:http://www.farmo.com

   

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website