|  | 

In primo Piano

Hotel Pfösl, Natale da sogno per gli amanti dello sci

Stampa Articolo

Il Natale arriva presto sulle Dolomiti, con l’Hotel Pfösl: 4 notti al prezzo di tre per chi trascorre la magia delle feste nella splendida struttura rinnovata neanche un anno e mezzo fa 

È tutto vero: il pacchetto prevede anche una sorpresa prenatalizia, la gita ai Mercatini di Natale al Lago di Carezza, Bolzano oppure Merano, oltre allo Ski shuttle gratuito sulle piste di Obereggen, la partecipazione al grande programma d’escursioni, la musica nel bosco natalizio del Pfösle e la Santa Messa di Natale nella chiesa parrocchiale di Nova Ponente.

Per gli appassionati di sci, il punto di riferimento saranno gli emozionanti 50 km delle piste di Obereggen, raggiungibili con la comoda navetta in partenza direttamente dall’hotel, dove sarà anche possibile acquistare lo ski pass per evitare eventuali code. Novità di quest’anno lo skipass “Valle Silver”, che permette di sciare, (oltre che a Obereggen) anche a Carezza.

Da non dimenticare la suggestiva pista di sci di fondo che passa proprio davanti all’hotel, e che si snoda lungo altri 26 km. Paradiso per gli amanti di questa disciplina, inoltre, la vicina Lavazé, con ben 80 km di piste, a cui si aggiungono gli altri 30 km di Laab (con navetta gratuita in partenza dal Pfösl).

Una autentica magia per gli ospiti che, dopo tutte le attività all’aria aperta, potranno rilassarsi in hotel con la nuova area wellness naturaspa indoor & outdoor di più di 2.000 m². All’interno, l’infinity pool di acqua salina con vista sulle montagne, a cui si aggiungono il percorso Kneipp esterno, due tipologie di bagno turco e otto diverse saune, come la nuova sauna esterna luminosa e panoramica, che regala un contatto maggiore con la natura grazie alla libertà portata dall’aria fresca delle Dolomiti. Un percorso benessere completo e vario, integrato dalle panoramiche e spaziose aree relax. Ma, soprattutto, indimenticabile.

Antonio Forestieri

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website