|  |  |  | 

CONSIGLIATI DI LE VIE DEL GUSTO Hospitality In primo Piano

Hotel Miramare, la perla del Circeo

Stampa Articolo

Affacciato sul Mar Tirreno, l’Hotel Miramare offre ai propri ospiti un’esperienza multisensoriale unica all’insegna del gusto e del relax assoluto

L’Italia è bella a qualunque latitudine e altitudine, ma, in alcuni luoghi speciali, lo è ancora di più. Uno di questi è certamente il Parco Nazionale del Circeo, cuore verde e azzurro del Lazio che coniuga le suggestioni della macchia mediterranea alla bellezza senza tempo del Mar Tirreno. Incastonato in questo scenario suggestivo sorge il Miramare, Hotel 4 stelle che, affacciando direttamente sulla spiaggia di Latina, rappresenta un rifugio sicuro per ritemprarsi dalle fatiche, tra benessere e relax: un punto di partenza ideale per lanciarsi in intriganti avventure attraverso il Parco Nazionale e l’Agro-Pontino.

Da ormai 10 anni, l’Hotel Miramare fa della gentilezza e dell’accoglienza la propria missione principale. 26 le moderne camere attrezzate per ogni esigenza, la maggior parte delle quali dotate di un terrazzino da cui ammirare lo splendido panorama naturale, più due esclusive esclusive suite. Il supporto dello staff, sia pur discreto, è efficiente e continuo, in modo da garantire i più alti standard in termini di Hospitality tanto alle famiglie in cerca di comodità, quanto a quelle coppie che desiderano uno spazio intimo, sano e riservato.

Il lounge bar, aperto fino a tarda notte, è dotato di spazi interni arredati con gusto e permette di sorseggiare bevande e aperitivi in un’atmosfera elegante e fresca (anche alla clientela esterna). L’Hotel, inoltre, è dotato di un parcheggio esterno ampio e recintato che consente a tutti gli ospiti di sistemare agevolmente la propria vettura a qualsiasi ora; la struttura è anche sede di un prestigioso club velico attivo tutto l’anno.

Ma il vero gioiello della struttura è il ristorante La Vela, capace di offrire un’esperienza gastronomica irripetibile alla scoperta di sapori, odori e colori caratteristici della terra di Circe. Una cucina che lavora con solo materie prime d’eccellenza, scelte in base ai processi di produzione, alla stagionalità e alla reperibilità sui mercati locali. Nei piatti del ristorante i clienti troveranno le deliziose verdure da agricoltura biologica dei Monti Lepini, il pescato del giorno del Mar Tirreno e la carne delle fattorie, il tutto rivisitato in un’innovativa ed elegante chiave gourmet. A questo, si accompagna una variegata selezione di vini di alta qualità provenienti dalle più celebri cantine italiane e internazionali, comprese quelle biologiche e biodinamiche.

Infine, durante il periodo estivo, il ristorante La Vela offre ai propri ospiti la possibilità di consumare pasti leggeri e veloci presso il proprio bistrot che dà sulla spiaggia: illuminati dal mare cristallino, ecco avvicendarsi squisite colazioni, insalate e fragranti panini, per poi rilassarsi con sfiziosi aperitivi in compagnia dei propri amici più cari.

Antonio Forestieri

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website