|  | 

EVENTI

L'estate del Cristallo Hotel Spa & Golf

Stampa Articolo
Il Cristallo Hotel Spa & Golf organizza uno degli appuntamenti più attesi dell’estate a Cortina d’Ampezzo, che verrà inaugurata il prossimo 3 luglio, con tante attività family oriented tra cultura, sport, food e wellness e cpon tematiche legate anche ad Expo 2015.

Una location mozzafiato la terrazza del Cristallo, affacciata verso le Tofane, l’emozione di abbracciare con lo sguardo lo scenario delle Dolomiti, Patrimonio dell’Umanità UNESCO unito all’eccellenza gastronomica e all’impeccabile accoglienza dello staff.

Gli eventi raggiungeranno il culmine dei festeggiamenti durante il tradizionale barbecue di ferragosto. Il percorso gourmand a 5 stelle, nel segno della migliore tradizione made in Italy, avrà come protagonista la carne italiana, grigliata al momento a regola d’arte e con ampia possibilità di scelta tra tipicità locali.

Hotel Cristallo Barbecue Ferragosto

 

Alla quale abbinare l’eccellenza dei sapori tradizionali esaltati dalle proposte degli angoli del gusto, corner tematici ideati dallo staff dell’hotel che realizzano un vero e proprio percorso nel percorso: dall’Angolo del Profumo Speziato dedicato ai salumi all’Angolo del Mastro Formaggiaio fino all’Angolo dello Sfizio con proposte tratte dai piatti tipici di diverse regioni italiane e all’Angolo dell’Orto.

L’Angolo del Golosone dedicato alla dolcezza offrirà un’ampia scelta di tentazioni. La giornata sarà accompagnata da musica dal vivo anni ’80 per l’intera durata del banchetto.

Ferragosto diventa così un momento di piacere e divertimento al Cristallo Hotel Spa & Golf inserito in The Leading Hotels of the World, organizzazione internazionale che riunisce il gotha degli hotel più prestigiosi al mondo con oltre 430 strutture di lusso in 80 Paesi.

Ferragustando si svolgerà sabato 15 agosto, a partire dalle ore 12.00, info su www.cristallo.it

Potrebbe interessarti anche Articoli

  • Slow Food: appuntamento a Roma con 2Night for Change

    Slow Food: appuntamento a Roma con 2Night for Change

    Cena solidale a base dei prodotti Presidio Slow Food: obiettivo, sensibilizzare l’opinione pubblica al delicato tema degli effetti dell’alimentazione sul surriscaldamento globale Sarà una serata importante quella di sabato 15 Dicembre allo Spin Time Labs

  • Al via la  Talisker Whisky Atlantic Challenge

    Al via la Talisker Whisky Atlantic Challenge

    Riparte una delle sfide sportive più dure: 88 partecipanti attraverseranno l’Oceano Atlantico affrontanto i limiti della resistenza umana È cominciata la nuova edizione della Talisker Whisky Atlantic Challenge, sponsorizzata dal celebre scotch scozzese e tra

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website