|  | 

Alberghi

Charme e gusto all’Hotel Col Alto di Corvara

Stampa Articolo
Sport, tanto sole, le vette dolomitiche e un tocco di glamour alpino: questi gli ingredienti della vacanza perfetta secondo l’Hotel Col Alto di Corvara, che pone l’accento su comfort e design grazie al completo rinnovamento delle camere e dell’area beauty.

Materiali tradizionali della valle – ad esempio le tavole di legno dei vecchi fienili, abilmente “spazzolate” creano un ambiente essenziale ma accogliente, alpino e contemporaneo insieme.

 

Sono nate così, ad esempio, tutte le nuove suite: dalle “Wellness” dotate di sauna privata con tanto di magnifica vista sul gruppo del Sella e sul passo Gardena, alle due suite “Sellaronda” con due bagni per venire incontro alle esigenze delle famiglie più numerose.

Non manca poi un’offerta gastronomica di altissimo livello in un ambiente caldo ed accogliente dove gli chef conducono alla scoperta dei sapori e dei piatti tipici altoatesini.

Creatività è la parola d’ordine che non abbandona mai i sapori della tradizione, in un menu che comprende anche pietanze della cucina mediterranea e internazionale a base di prodotti selezionati in gran parte di provenienza locale a km 0.

Non manca mai poi un ricco buffet di insalate, con particolari attenzioni ai vegetariani e agli intolleranti che possono usufruire di un menu dedicato.

Info su www.colalto.it

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website