|  |  |  | 

In primo Piano NEWS Viaggi

Grimaldi Lines – la promozione che dura fino alla festa del papà

Stampa Articolo

Ancora tantissime sorprese per chi sceglie Grimaldi Lines, con gli sconti speciali del giorno 17, che cambiano di volta in volta. Nel mese di marzo, per celebrare nel migliore dei modi la Festa del Papà, la promozione È arrivato il 17 durerà per ben tre giorni, fino al 19 marzo, garantendo un prezzo davvero speciale a tutti coloro che intendono trascorrere le loro vacanze in Grecia, tra testimonianze storiche e artistiche del passato e mare cristallino.
La riduzione del 20% – diritti fissi esclusi – è infatti cumulabile con lo sconto sul biglietto di ritorno e con le altre promozioni per bassa ed alta stagione, già previste sulle linee marittime che collegano tutto l’anno il porto di Brindisi con Igoumenitsa, Patrasso e, solo d’estate, anche con l’isola di Corfù.
L’offerta sarà disponibile per prenotazioni effettuate tra domenica 17 e martedì 19 marzo, con partenze dal 18 marzo e fino al 31 dicembre 2019, senza esclusione di date. Lo sconto si applica al passaggio nave e ai supplementi per le sistemazioni e per i veicoli e gli animali domestici al seguito ed è cumulabile, oltre che con le altre tariffe speciali attive al momento della prenotazione, anche con le convenzioni e con l’offerta senior.
Approfitta di questo prezzo davvero speciale ed organizza le tue vacanze, partendo da un comodo viaggio via mare a bordo delle moderne ed accoglienti navi Grimaldi Lines.

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website