|  | 

Cibo News

Gli show cooking di Pomì: gluten-free, healthy e vegetariano

Stampa Articolo
Anche per il celebre marchio di Pomodori Pomì saranno tre giorni di show-cooking e iniziative espositive e non solo.

Tre temi diversi per tre giornate dedicate al gusto, ai sapori, alle contaminazioni, ai contrasti e ai giusti abbinamenti: gluten-free, healthy e vegetariano.

Ogni giorno lo stand sarà animato oltre che dalla presenza dello Chef resident, Tomas Marfella – Chef poliedrico e dinamico e Docente della Romagna Cook Academy – che curerà il servizio di Ristorazione Pomì e proporrà nuove ricette ogni giorno, anche dalla presenza di tre food blogger: Giulia Rizzi, Teresa Balzano e Federica Costantini, impegnate rispettivamente in show cooking dedicati alla cucina gluten-free, healthy e vegetariana alle 12 e alle 15.

Il 9 maggio “unaVegetarianaincucina” Giulia Rizzi realizzerà ricette semplici rigorosamente gluten-free, piatti golosi ma al tempo stesso green per conquistare anche i più scettici. Martedì 10 maggio, sarà la volta di Teresa Balzano – di peperoniepatate.com – che ama sperimentare la tradizione con piatti salutari ma sempre sfiziosi. Per finire mercoledì 11 maggio si esibirà Federica Costantini di dolcisenzaburro.it con la sua cucina vegetariana.

I menu realizzati in stand saranno tutti a base di pomodoro Pomì, veri e propri tomato show che celebreranno tutto il gusto del pomodoro 100% italiano Pomì: non un semplice marchio ma un contenitore di territori, di storie e di persone che rappresentano a Cibus un orgoglio tutto italiano.

Info su www.cibus.it

Tags

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website