|  |  | 

In primo Piano NEWS

Giornata Nazionale della Merenda

Stampa Articolo

Girella Motta: la spirale più golosa che ci sia per la Giornata Nazionale della Merenda
Il 17 settembre il modo migliore di festeggiare è con Girella Classica e Girella Frutti Rossi
La merenda! Indispensabile per spezzare un pomeriggio di studio, ma anche tra una riunione di lavoro e l’altra, o semplicemente per concedersi un momento di relax. È la buona abitudine alla quale 31 milioni di Italiani non vogliono proprio rinunciare . Proprio per questo il 17 settembre si celebra la Giornata Nazionale della Merenda, un’occasione perfetta per dedicarsi qualche minuto…super gustoso!
E quando si parla di merenda, non si può che pensare subito a Girella Motta. Che sia Girella Classica, l’originale bella e buona che da sempre è il cult delle merendine, o la recente Girella Frutti Rossi, con farcitura ai frutti rossi e base cacao e… inconfondibilmente rosa! Non c’è merenda migliore dell’autentica spirale di libertà Motta!
Icona di gusto da quasi 50 anni, Girella Motta, con la sua spirale di doppio pan di spagna e tanta crema al cacao, è davvero la merenda più merenda che ci sia! E la nuova ricetta senza conservanti e coloranti e con solo aromi naturali la rende ideale per un golosissimo break, a casa, a scuola o in ufficio.
Il gusto intenso della base al cacao si unisce alla freschezza della farcitura fragole e lamponi nella Girella Frutti Rossi con il 50% di grassi in meno . L’ultima nata in casa Girella, ma la prima per originalità! Rosa per natura (senza coloranti artificiali), senza conservanti e con solo aromi naturali, è perfetta per spezzare la monotonia e far girare la giornata!
Il 17 settembre è la giornata giusta per riscoprire l’importanza della merenda con Girella Motta: la tua spirale di libertà!
http://www.girella.it – GirellaMotta – Girellamotta
Motta
Sin dalla sua fondazione nel 1919 a Milano, per iniziativa di Angelo Motta, il brand Motta si distingue per la sua capacità di creare e innovare nel settore dolciario grazie a un patrimonio di conoscenze e competenze tecniche di altissimo livello. Forte del know acquisito, Motta è stato protagonista, negli anni, di innovazioni che sono andate oltre il prodotto, facendo tendenza nella società e nel linguaggio, segnando un cambiamento nello stile di vita. Oggi si propone come brand che fa tendenza nella qualità proponendo risposte mai scontate, ingegnose, sorprendenti adatte alle esigenze dei consumatori.

 

     

Potrebbe interessarti anche Articoli

  • CAFFAREL CREMI’

    CAFFAREL CREMI’

    ASSAPORA UNA NUOVA E INTENSA ESPERIENZA DI GUSTO: CAFFAREL CREMI’LA NUOVA LINEA DI CREMOSE PRALINE CON INCLUSIONI CROCCANTI Il sapere artigiano della storica azienda piemontese unisce bellezza e bontà per realizzare delle cremose e croccanti

  • LEGUMI SENZA SALE

    LEGUMI SENZA SALE

    LEGUMI SENZA SALE CIRIO, CINQUE REFERENZE PER UNA SCELTA DI BENESSERE I vegetali sono sempre più protagonisti delle scelte dei consumatori, all’interno di un trend che privilegia un’alimentazione sana e naturale. In questo contesto, i

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website