|  | 

FOOD

Gallette di riso e crusca di avena Ecor: alternativa BIO al pane

Stampa Articolo
La scelta di gallette biologiche di Ecor si arricchisce con un nuovo gusto raffinato: riso integrale crusca di avena, nella nuova forma quadrata.

Ideali per chi vuole concedersi una pausa di piacere, queste gallette sono realizzate senza lievito aggiunto e grazie a riso, crusca di avena e avena integrale, sono fonte di fibre e risultano ottime come sostituti del pane o per accompagnare un antipasto salato con gusto e leggerezza.

La superficie liscia e la perfetta combinazione degli ingredienti le rende inoltre uno sfizioso e pratico snack per la colazione di tutta la famiglia, o per vivacizzare il momento della merenda dei più piccoli. Sarà facile per tutti spalmarle con un velo di miele biologico o con una composta di frutta, così come i più golosi potranno apprezzare la loro naturale croccantezza abbinandole ad una crema di nocciole e cacao.

Le gallette di riso e crusca di avena Ecor sono proposte in confezione da 130 grammi e completano l’ampia gamma che comprende anche le nuove gallette quadrate di farro integrale.

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website