|  | 

Vino News

Friuliano & Friends

Stampa Articolo
Per scoprire tutte le novità sul vino Friulano, conoscere l’opinione dei maggiori esperti del settore enogastronomico e le eccellenze alimentari del Friuli Venezia Giulia basta un click su www.friulano.fvg.it.

Il sito, gestito da ERSA – Agenzia Regionale per lo sviluppo rurale del Friuli Venezia Giulia, è organizzato in diverse sezioni per offrire un’informazione completa e servizi utili agli utenti.

Per rimanere sempre aggiornati sulle iniziative promosse e organizzate da Ersa, c’è la sezione News. Mentre in Database delle aziende vitivinicole del Friuli Venezia Giulia, potrete consultare le schede informative (costantemente aggiornate) dei produttori.

È presente anche una sezione ad accesso riservato dedicata alle aziende vitivinicole che hanno scelto di iscriversi ed avere così la possibilità di una comunicazione immediata e diretta con ERSA.

E inoltre:
il calendario degli eventi, la fotogallery, molti indirizzi utili, le migliori ricette della tradizione regionale, gli itinerari enogastronomici in Friuli Venezia Giulia…

Potrebbe interessarti anche Articoli

  • Brindisi di Natale con Freschello Extra Dry

    Brindisi di Natale con Freschello Extra Dry

    Il metodo charmat dell’azienda di Montorso Vicentino, anche quest’anno, sarà l’anima delle feste Arrivano le feste e bisogna prepararsi a brindare con stile. Le bollicine, per Natale e Capodanno, non possono mancare, soprattutto se sono

  • IL VINO CHE ARRIVA DAL PASSATO

    IL VINO CHE ARRIVA DAL PASSATO

    La Cantina Valpolicella di Negrar ricrea il vino dolce amato dagli imperatori del tardo Impero Romano Che vini si bevevano nel passato? Ogni tanto la curiosità di scoprire quanto sono cambiati i nostri gusti in

  • La Puglia del vino in scena a Milano

    La Puglia del vino in scena a Milano

    Per una settimana, le eccellenze vitivinicole del tacco d’Italia protagoniste di esclusive degustazioni in 10 enoteche del capoluogo lombardo Dopo il successo delle passate edizioni, dal 24 al 30 novembre ritorna a Milano il Puglia

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website