|  | 

Page

Food, Wine & Co. con Vie del gusto tutti a Tor Vergata

Stampa Articolo

A fine novembre prende il via un Master per imparare a conoscere, gestire e a lavorare nel settore enogastronomico come comunicatore.

Il mondo della comunicazione e quello dei media hanno subito negli ultimi anni una profonda trasformazione, sia nei contenuti che nel linguaggio utilizzato, nonché nelle modalità per produrre, trasformare e consumare informazioni.

In quest’ottica si colloca il Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media, giunto alla decima edizione, che si propone come un’opportunità per approfondire le tecniche per analizzare e dirigere le imprese che agiscono in questi ambiti. A ottobre, infatti, tutti in classe con la partnership di Vie del gusto, parlando di impresa con esperti del settore e con imprenditori con storie di successo alle spalle. L’idea nasce da un colloquio tra due soci professionisti Ferpi, la federazione delle relazioni pubbliche in Italia, Simonetta Pattuglia docente di Comunicazione e coordinatore del Master di Tor Vergata e dal direttore di Vie del gusto Paola Cambria. Il seminario dal titolo Food, Wine & Co. – Comunicazione e Cultura Eno-Gastronomica è destinato a laureati e operatori del settore che si vogliono specializzare nella comunicazione. Il corso tocca diversi aspetti delle piccole, medie e grandi imprese italiane, fornendo anche esempi di “buone pratiche” e prevede la partecipazione di rinomati esperti del settore, tra cui enologi, imprenditori e chef di fama internazionale.

Scarica il programma completo

Per informazioni:
tel. 06-72595522-5512

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website