|  |  |  | 

Cibo News FOOD In primo Piano

Filetti di Sgombro Mareblu

Stampa Articolo

A tutti gli amanti del gusto che prediligono piatti ricchi di sapore, ma non rinunciano a ingredienti alleati del benessere, Mareblu dedica la sua gamma di Filetti di Sgombro da 90g. Mareblu utilizza deliziosi filetti di Scomber Scombrus, la specie più pregiata in commercio, morbidi e saporiti e naturalmente ricchi di Omega3. I Filetti di Sgombro Mareblu vengono cotti al vapore e conditi con pochi e semplici ingredienti e sono ideali come secondo piatto o per arricchire le insalate.
La linea è composta da quattro gustose ricette, nate per soddisfare i gusti di tutti.
I Filetti di Sgombro all’Olio d’Oliva sono cotti al vapore e conditi con un filo d’olio d’oliva e un pizzico di sale, per preservare tutta la bontà del pesce.


Caratterizzati da una delicata affumicatura naturale, i Filetti di Sgombro Affumicati all’Olio d’Oliva sono ideali per chi è alla ricerca di sapori nuovi e stuzzicanti.


I Filetti di Sgombro Piccanti all’Olio d’Oliva, caratterizzati da una decisa nota piccante, sono arricchiti con peperoncino intero, foglie di alloro e cetriolini.


Per chi invece ama il sapore genuino dello sgombro, senza condimenti, i Filetti di Sgombro al Naturale rappresentano il giusto alleato per un pasto semplice e leggero, ma ricco di sapore.

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website