|  |  |  | 

Cibo News In primo Piano Vino News

FRANCESCO GIOVANNINI, NUOVO DIRETTORE GENERALE DEL GRUPPO MEZZACORONA

Stampa Articolo
In seguito alla decisione dell’ingegnere Fabio Maccari, Direttore Generale del Gruppo Mezzacorona, di accettare una nuova sfida professionale e lasciare nei prossimi mesi la Direzione del Gruppo, il Presidente dottor Luca Rigotti lo ha ringraziato per la sua attività e gli importanti successi ottenuti. L’ingegner Maccari, è arrivato nel Gruppo nel 2012 e da quel momento ha ottenuto risultati positivi sia economici che commerciali, migliorando le performances del Gruppo, produttore di vini, e raggiungendo alti livelli di eccellenza produttiva e qualitativa.

Il Presidente Rigotti, inoltre, lo ha ringraziato per avere operato costantemente nella formazione e qualificazione delle risorse umane interne preparando un’affidabile squadra di collaboratori, pronti a continuare il lavoro verso cui sono stati indirizzati.

Il Presidente Rigotti ha comunicato che il Consiglio di Amministrazione della holding capogruppo Mezzacorona Sca ha affidato il ruolo di Direttore Generale al dottor Francesco Giovannini, 47 anni, laureato in Economia e Commercio, attuale Direttore della società controllata Nosio SpA e collaboratore dell’azienda dal 1997.

Il Consiglio di Amministrazione della Nosio SpA, società dedicata allo sviluppo commerciale e agli investimenti del Gruppo, ha nominato come nuovo Direttore, sostituto del dottor Giovannini, il dottor Stefano Fambri, 53 anni, laureato in Economia e Commercio, collaboratore aziendale dal 1993 e che attualmente riveste il ruolo di Direttore Commerciale Italia.

 

Di Alessia Giannino

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website