|  |  |  | 

EVENTI In primo Piano NEWS

Ferrara è Magia

Stampa Articolo

Dal 7 al 10 novembre 2019 c’è Arkobaleno, il Festival della Magia, con spettacoli di grandi prestigiatori e illusionisti e tanti eventi. Con il codice sconto MAGIA2019 vantaggi sul soggiorno con Visit Ferrara.
Si entra in una dimensione affascinante, misteriosa e coinvolgente, dove la realtà si confonde con l’illusione, tra giochi di prestigio, abilità di giocolieri, manipolatori ed escapologi, gag esilaranti e colpi di scena. Ferrara celebra da giovedì 7 a domenica 10 novembre 2019 la 9° edizione di Arkobaleno, il Festival della Magia, organizzata da Stileventi con un ricco programma di spettacoli, visite guidate, la scuola di magia per i più piccoli e un innovativo evento di Magic Training & Business Matching. Un fine settimana da vivere con il consorzio Visit Ferrara, che per l’occasione dedica il 10% sconto a coloro che soggiornano in città, prenotando sul sito http://www.visiferrara.eu con il codice MAGIA2019.
Tante le iniziative magiche, come il Gran Gala al Teatro Nuovo – sabato 9 novembre alle 21.00 – con gli artisti che hanno calcato importanti palcoscenici internazionali, tra cui Maxim, Campione italiano di Magia 2019; il campione del mondo di Street Magic Mr. David, che stupirà il pubblico con i suoi numeri di giocoleria ed escapologia; la comicità magica di I Lucchettino; le grandi illusioni di Alberto Giorgi e Laura. E poi la Scuola di Magia nel foyer del Teatro Nuovo (il 9 novembre dalle 15.00 alle 18.00 – iscrizioni al negozio “E’ Natura”, info@enatura.it) e gli show degli artisti di strada tra le vie del centro storico ferrarese nei pomeriggi di sabato e domenica. Da non perdere le visite guidate a tema “La magia delle Dame Estensi”, un percorso alla scoperta dei misteri e i segreti di Ferrara, nei luoghi in cui celebri dame hanno segnato la storia della città (il 9 novembre alle 17.00, domenica 10 alle 10.30), e l’evento formativo di Magic Training & Business Matching (il 7 novembre alle 15.00 all’Hotel Carlton), per imparare ad applicare le tecniche dei mentalisti e dei prestigiatori al proprio lavoro e creare l’empatia necessaria per fare impresa. Il programma completo del Festival della Magia è: http://www.arkobaleno.it

 

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website