|  | 

EVENTI

Ferragosto a Venezia con cocktail in terrazza

Stampa Articolo
Avete già deciso dove festeggerete il giorno di ferragosto? L’Hotel Centurion Palace di Venezia, Gruppo Sina Hotels, propone un brindisi all’insegna del lusso e dell’eleganza.

Immaginate di ammirare il tramonto con una vista mozzafiato sul Canal Grande in buona compagnia e soprattutto con davanti uno dei due cocktail must per trascorrere Ferragosto cullati dall’acqua della Laguna.

Spritz Aperol e Mojito segnano il trend dell’estate, per lasciarsi avvolgere dalle luci dei palazzi veneziani, sintesi di bellezza, sfarzo e potenza e dall’aria calma della Laguna che scende la sera sulla città.

Il 15 agosto a Venezia le parole d’ordine saranno eleganza e raffinatezza. Infatti ad accompagnare i cocktail, preparati con grande professionalità dai bartender dell’Hotel con la direzione del maître Nicola Nardo, ci sono gustosi stuzzichini e salatini sapientemente preparati dalle mani dello chef dell’Antinoo’s Lounge & Restaurant.

Non importa quale sia il drink scelto: un calice di champagne, un buon bicchiere di fresco prosecco, un analcolico, oppure semplicemente una centrifuga di frutta: ciò che conta è concedersi una pausa.

L’aperitivo di ferragosto diventerà così adagiati in Laguna un’esperienza esclusiva e di grande charme.

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website