|  |  | 

EVENTI In primo Piano

Fabbri 1905, grande successo al Sigep

Stampa Articolo

Preso d’assalto lo stand dell’azienda bolognese che ha presentato le sue novità al mercato: dai nuovi gusti gelato, alle innovazioni introdotte nell’area mixology, passando per la nuova gamma Free Fom

Il nuovo gusto Fico d’India, Nevia, la base senza zuccheri aggiunti, vegana e ricca di fibre, senza  dimenticare  il nuovissimo Chocolate Blond. Sono alcune delle novità presentate da Fabbri, in occasione del 39° Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè.. Anche quest’anno, lo stand Fabbri 1905 presente come di consueto al Salone di Rimini,  si è confermato una tappa imperdibile, sia all’interno di quella miriade di novità che ogni anno “debuttano” al Sigep, sia per l’occasione di formazione unica offerta “non stop” nei cinque giorni del salone dai docenti della Scuola Fabbri Master Class, che si sono alternati in cattedra con dimostrazioni live in tutte le 4 aree di specializzazione in cui opera l’azienda bolognese.

Con la gamma FREE FROM, Fabbri 1905 ha anche inaugurato una nuova era nel mondo del gelato artigianale: più di 70 prodotti completamente privi di aromi e coloranti artificiali che in mano ai professionisti del fuoricasa rendono questa delizia perfetta anche per intolleranti, attenti alla linea o, semplicemente, salutisti.

Innovazione anche per l’area mixology: al Sigep è stato ancora una volta sancito il successo del Gum Nero, ingrediente “segreto” per preparare i nuovi cocktail neri, setosi e seducenti drink di tendenza. Special guest, con un live show presso lo stand dell’azienda tenutosi sabato 20 gennaio, Bruno Vanzan che inizia la sua collaborazione con Fabbri 1905 e la sigla con l’ideazione di tre nuovi cocktail, dedicati a tre cavalli di battaglia dell’azienda bolognese: l’inimitabile Amarena, gli sciroppi per cocktail Mixybar e i Mixyfruit, perfetti sostituti della frutta fresca.

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website