Enogastronomia e fiction
L’interesse per il fantastico mondo dell’enogastronomia continua a crescere, come testimoniano due nuove serie tv con cast di grande pregio
Vino e cibo sono un binomio indissolubile per ogni italiano che si rispetti. Ad accorgersene anche la beneamata fiction, tra i pochi prodotti che ancora funzionano nel patinato mondo dello spettacolo nostrano. Lo dimostrano due nuovissime serie tv che Canale 5 ha prodotto e sta mandando in onda, una ambientata nel mondo vitivinicolo e girata tra i vigneti della Toscana e, l’altra, nella cucina di un ristorante.
Quindi se amate i drammi familiari, gli intrighi e il buon vino, non potete perdere Le tre rose di Eva, in onda il mercoledì, con Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Capuano e Barbara De Rossi.
Mentre se preferite le risate e le ricette il programma per voi è Benvenuti a tavola – Nord vs Sud, trasmesso al giovedì, dove protagoniste sono due famiglie di ristoratori che aprono il proprio locale l’una di fronte all’altra, in una via del centro di Milano. Tra gli attori Giorgio Tirabassi, Fabrizio Bentivoglio, Lorenza Indovina e Debora Villa.
POST YOUR COMMENTS