|  |  | 

In primo Piano itinerari enogastronomici

Dolomiti: sci, wellness e vin brulé

Stampa Articolo

Con l’accesso diretto alle piste del Plan de Corones e Sellaronda, l’Excelsior Dolomites Life Resort è il luogo ideale per le tanto attese settimane bianche

 

Tra le Dolomiti ci si innamora ogni giorno. La neve dona incanto alle linee rocciose, definite dai migliori architetti tra le più belle del mondo. Visioni privilegiate si aprono, infatti, dalle vetrate dell’Excelsior Dolomites Life Resort****S di San Vigilio di Marebbe (BZ), oasi invernale al cospetto delle montagne Patrimonio Mondiale UNESCO, posta  direttamente sulle piste del Plan de Corones e Sellaronda, le più attrezzate e apprezzate dell’Alto Adige/Südtirol.

Un resort che incarna lo spirito della montagna, con l’eleganza di un hotel di lusso, attraverso servizi specializzati per gli amanti dello sci e un centro benessere, il Castello di Dolasilla, strutturato su 5 piani per un totale di 1300 mq. Dall’8 gennaio al 9 febbraio 2018, sciatori e non possono godersi “Settimane bianche di sci e benessere”, che comprendono 2 ciaspolate guidate, una gita guidata con lo slittino, un divertente skisafari con Werner Call, proprietario del resort ed appassionato di escursioni tra le cime innevate. Inoltre, si può partecipare a gare di sci per grandi e piccoli e ad una festa con vin brulé e passeggiata con le fiaccole.

È inclusa nell’offerta anche una serata ladina con cena a tema e musica dal vivo e un buono SPA a persona di 40 euro da poter utilizzare nel regno wellness del Castello di Dolasilla, dove la piscina panoramica a 31°, una rigenerante piscina esterna a 35° e trattamenti esclusivi e personalizzati attendono gli ospiti dopo le giornate sulla neve. Il prezzo per una settimana è a a partire da 1085 euro per personacon trattamento di pensione ¾ in camera doppia Fanes.

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website