|  |  | 

In primo Piano NEWS

DAMIANO CHRISTMAS BOX: a Natale regala la dolcezza e le coccole a misura di inverno

Stampa Articolo

Originale, biologico, sano e soprattutto gustoso, Damiano Christmas Box è il regalo perfetto per soddisfare i palati più raffinati ed esigenti senza neanche dover uscire di casa. Una serie di golosità a base di cioccolato e frutta secca ideali per coccolarci in maniera sana per tutto l’inverno.
Sette prodotti biologici e Faitrade al cioccolato: My Choco – quattro confezioni di deliziose mandorle al cioccolato al latte, fondente, fondente speziate alla cannella e fondente al peperoncino e una di nocciole ricoperte di cioccolato fondente; Chocobella (19% di nocciole) e Chocobella Noir (45% di nocciole, senza latte) le creme spalmabili al cacao e nocciole bio italiane; Pistachou il pesto di pistacchi perfetto per una ricetta gourmet dai tipici profumi siciliani. Insomma, un regalo di Natale all’insegna del comfort food sano e goloso, acquistabile direttamente dal divano di casa.
La Damiano Christmas Box è in vendita a €38,50 su:
https://www.damianorganic.it/products/my-choco-multipack
My Choco:
Le nocciole e le mandorle bio si fanno avvolgere dall’abbraccio del cioccolato bio e Fairtrade fondendosi in un irresistibile mix di sapori. Quattro le versioni dedicate alle mandorle, ideali per anche i più esigenti. Dalle classiche coperture al cioccolato fondente e a latte si arriva ai gusti più estrosi con la cannella e il peperoncino. Le nocciole di My Choco sono invece avvolte da cioccolato fondente.
Chocobella:
Cacao bio e fairtrade e nocciole siciliane: questa la ricetta di Chocobella, la crema spalmabile firmata Damiano, una delizia per tutti i palati. Priva di glutine è adatta a tutti, anche a chi soffre di celiachia o intolleranza. Basta assaggiare un cucchiaio di Chocobella per innamorarsene: irresistibile spalmata su una fetta di pane.
Chocobella Noir:
Cacao biologico e Fairtrade, niente latte e oltre 100 nocciole in ogni vasetto. Questa è Chocobella Noir, perfetta anche per chi segue un’alimentazione vegana, senza glutine, adatta a chi soffre di celiachia o intolleranza, senza olio di palma, conservanti emulsionanti e aromi, una delizia per tutti i palati. Ideale da gustare da sola o per arricchire un dolce a prova di chef stellato.
Pistachou:
80 grammi di puro piacere. Un pesto di pistacchi con una lista di ingredienti cortissima. Pistachou è infatti composto al 94% da Pistacchi siciliani, olio di girasole, sale marino e un pizzico di pepe. Ottimo come condimento per primi o secondi piatti, insalate, zuppe, vellutate oppure anche solo sul pane tostato.

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website