|  | 

Cibo News

Dal primo al nove settembre: 73ª Sagra del Dogliani

Stampa Articolo
Al via la 73^ Sagra del Dogliani, appuntamento immancabile per coloro che vogliono calarsi e vivere nel particolare e unico clima che si vive durante la vendemmia. L’evento si svolgerà da sabato 1° a domenica 9 settembre, concentrando novità e conferme in una sola settimana.
Tutti i sabato si potrà visitare il Mercato dei Contadini delle Langhe, associazione che riunisce una quindicina di aziende agricole, con alcune attività di ristorazione coinvolte, creata per promuovere il territorio e proporre la vendita diretta di prodotti agricoli che provengono da un bacino di 30 km intorno a Dogliani. Inoltre gite in bicicletta, gare di tennis e altri sport, cinema all’aperto, degustazioni, l’elezione di Miss Dogliani 2012, eventi enogastronomici, serate dedicate alla cultura e alle tradizioni langarole, mercatini, bancarelle, musica dal vivo e tanto altro.
L’organizzazione di questo appuntamento, così importante per la promozione del territorio e del suo vino di eccellenza, è stata portata avanti grazie alla collaborazione di tutte le associazioni che aderiscono all’Ente Manifestazioni Dogliani Eventi, in collaborazione con il direttivo della Bottega del Vino di Dogliani.

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website