|  |  | 

Gdo Prodotti

Dall’Alto Adige i croissant dolci e salati

Stampa Articolo
Quante volte al risveglio avete voglia di fare colazione con un buon cornetto fragrante?

Purtroppo non sempre è possibile fare tutto in casa (in particolare i croissant richiedono una lunga lavorazione), e per questo ci vengono in aiuto prodotti come i croissant Koch.

Realizzati secondo una ricetta francese, con gusto neutro, quindi né dolce né salato e senza aggiunta di coloranti né conservanti, i croissant Koch sono pronti in forno in pochi minuti e possono essere tranquillamente serviti con delle marmellate o delle creme ideate per dolci per iniziare la giornata nel migliore dei modi.

In alternativa, per chi predilige i sapori salati, i croissant possono essere farciti anche con formaggi, verdure e salumi per una colazione alternativa o uno spuntino sfizioso in qualsiasi momento della giornata.

 

Si tratta di deliziosi cornetti di pasta sfoglia dall’impasto soffice e materie prime di alta qualità, senza aggiunta di additivi e conservanti e successivamente surgelati, per offrire la comodità e il sapore di una colazione da pasticceria direttamente a casa propria.

L’azienda bolzanina Koch fondata nel 1980 negli anni si è specializzata nella produzione di pasta e prodotti surgelati.

I prodotti sono principalmente legati alle specialità tipiche dell’Alto Adige, come, i canederli, gli spätzle all’uovo e agli spinaci e gli schlutzkrapfen, lunette di pane croccante di segale e lo strudel di mele, accanto a specialità italiane come lasagne, gnocchi e tortellini.

Ecco una ricetta facile e veloce da realizzare con i croissant Koch

Ti sono rimasti dei croissant del giorno prima?

Tagliali a metà farcisci con salumi e formaggi di tuo gradimento e scaldali un attimo in forno ventilato oppure brevemente in microonde, taglia a fette e servi su un letto di insalatina! Lo spuntino è pronto!

Per maggiori informazioni www.kochbz.it

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website