|  |  | 

Gdo Prodotti

Dall’Alto Adige i croissant dolci e salati

Stampa Articolo
Quante volte al risveglio avete voglia di fare colazione con un buon cornetto fragrante?

Purtroppo non sempre è possibile fare tutto in casa (in particolare i croissant richiedono una lunga lavorazione), e per questo ci vengono in aiuto prodotti come i croissant Koch.

Realizzati secondo una ricetta francese, con gusto neutro, quindi né dolce né salato e senza aggiunta di coloranti né conservanti, i croissant Koch sono pronti in forno in pochi minuti e possono essere tranquillamente serviti con delle marmellate o delle creme ideate per dolci per iniziare la giornata nel migliore dei modi.

In alternativa, per chi predilige i sapori salati, i croissant possono essere farciti anche con formaggi, verdure e salumi per una colazione alternativa o uno spuntino sfizioso in qualsiasi momento della giornata.

 

Si tratta di deliziosi cornetti di pasta sfoglia dall’impasto soffice e materie prime di alta qualità, senza aggiunta di additivi e conservanti e successivamente surgelati, per offrire la comodità e il sapore di una colazione da pasticceria direttamente a casa propria.

L’azienda bolzanina Koch fondata nel 1980 negli anni si è specializzata nella produzione di pasta e prodotti surgelati.

I prodotti sono principalmente legati alle specialità tipiche dell’Alto Adige, come, i canederli, gli spätzle all’uovo e agli spinaci e gli schlutzkrapfen, lunette di pane croccante di segale e lo strudel di mele, accanto a specialità italiane come lasagne, gnocchi e tortellini.

Ecco una ricetta facile e veloce da realizzare con i croissant Koch

Ti sono rimasti dei croissant del giorno prima?

Tagliali a metà farcisci con salumi e formaggi di tuo gradimento e scaldali un attimo in forno ventilato oppure brevemente in microonde, taglia a fette e servi su un letto di insalatina! Lo spuntino è pronto!

Per maggiori informazioni www.kochbz.it

Potrebbe interessarti anche Articoli

  • Asiago, il Consorzio in campo per beneficienza

    Asiago, il Consorzio in campo per beneficienza

    La denominazione d’origine protetta sostiene con una donazione l’impegno per preservare il futuro delle millenarie tradizioni casearie Contribuire a salvaguardare il futuro delle malghe e dei pascoli dell’Altopiano di Asiago duramente colpiti dalla tempesta che,

  • Tartufesta, il festival dedicato al tartufo!

    Tartufesta, il festival dedicato al tartufo!

    Non sfoggiano l’allure della costa e l’eleganza composita delle importanti città d’arte dell’Emilia Romagna. E neppure si respira l’atmosfera country-chic, un po’ campagna un po’ centro benessere, che aleggia sulle non distanti mete termali del

  • Il dolce Natale di Distillerie Berta

    Il dolce Natale di Distillerie Berta

    Pregiati liquori dagli aromi seducenti e un soffice panettone dal cuore morbidissimo: tutte le idee regalo della storia distilleria piemontese Arriva il Natale, tempo di regali, sopratutto per gli appassionati gourmet. Distillerie Berta, storica azienda

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website