|  | 

Cibo News

Confetture Vis presenta la linea Più Frutta

Stampa Articolo
Vis, l’azienda che da oltre 30 anni produce confetture di alta qualità, arriva a Cibus dal 9 al 12 maggio dove presenta le novità della linea Più Frutta Benessere con tre esclusivi abbinamenti di gusto: bergamotto, ananas e kiwi giallo, pesca e passion fruit, concentrati di bontà ed energia per colorare ogni pausa della giornata con dolcezza.

L’innovativa linea di prodotti che vede protagonisti i superfood, cioè tutti quegli alimenti ricchi di proprietà benefiche, è pensata da Vis per i consumatori più attenti ed esigenti, per coloro che amano curare il proprio benessere partendo dall’alimentazione. Dopo il grande successo della confettura alle bacche di Goji e di quella ai Mirtilli e Açai, l’azienda valtellinese ha deciso di proseguire su questa strada, sperimentando due nuove ricette che, come da tradizione Vis, esaltano la naturalezza degli ingredienti con ben il 65% di frutta per ogni 220 gr di confettura.

Giallo è la tonalità che unisce ananas e kiwi, confettura dal gusto fresco e ipocalorico, perfetta per prepararsi all’arrivo della bella stagione. Il golden kiwi è una miniera di sostanze benefiche per l’organismo, un carico di vitamina C ed E, di fibre e di potassio.

Ricco di sali minerali e dal forte potere drenante, l’ananas aiuta a digerire alimenti ricchi di proteine e risulta un’efficace antinfiammatorio. L’unione tra la dolcezza di questi due ingredienti dà vita a un prodotto innovativo e fuori dagli schemi, ideale per tutti coloro che amano restare in forma senza rinunciare al gusto.

Anche l’incontro tra pesca e passion fruit, protagonisti della seconda novità firmata Vis, è caratterizzato da sfumature dorate. La pesca ha forti proprietà depurative e digestive, un aiutante per la circolazione.

Ricco di acqua, fibre e privo di grassi, questo frutto è ideale per diete poco caloriche anche grazie alla sua capacità di saziare. Il frutto della passione, chiamato anche maracujà invece, proviene dal Brasile ed è noto per la sua polpa dolce e succosa, uno scrigno pieno di ferro, potassio, magnesio, vitamina A e omega 6. L’incontro tra questi due alimenti crea una confettura dolce e di carattere, in grado di soddisfare ogni tipologia di palato.

Quando l’esperienza di un’azienda crea l’eccellenza del made in Italy, nascono prodotti come la nuovissima confettura al gusto Bergamotto. Vis prende il meglio del suo profumo e della sua intensità di sapori, molto simili a quelli dell’arancia amara, per creare una confettura extra dalle mille proprietà.

Ricco di vitamine A, C e del gruppo B, il bergamotto è una fonte importante di polifenoli, sostanze antiossidanti che aiutano l’organismo a restare in forma. Non solo, inserito in un’alimentazione equilibrata, il bergamotto permette di tenere sotto controllo il livello di colesterolo.

Con questi nuovi gusti, i prodotti Vis continuano a proporsi come “amici del benessere”, alleati immancabili per una colazione di energia e una merenda di gusto, compagni indispensabili per vincere con vitalità le piccole sfide di ogni giorno.

Tags

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website