|  | 

Gdo

Hai una squadra del cuore? Partecipa al concorso Kimbo!

Stampa Articolo
Kimbo, il piacere che unisce tutti gli appassionati del buon caffè, è da questa stagione lo sponsor ufficiale delle principali squadre del campionato della prima serie del calcio italiano.

Oltre alla grande visibilità che il brand ha conquistato sui principali campi sportivi e sui media di riferimento, il rapporto con il mondo del calcio vuole contribuire a rafforzare il legame tra il brand e i suoi consumatori.

E lo fa coinvolgendoli e premiando direttamente la loro doppia passione, per il buon caffè e per il calcio.

Una promozione sul packaging delle miscele “Macinato fresco”, “Classico” e “Aroma italiano” nei formati da 2 e da 4 confezioni, infatti, mette in palio ben 1000 biglietti per lo stadio delle 15 squadre interessate dalla sponsorizzazione.

Il meccanismo del concorso è semplice e immediato e regalerà a molti tifosi la possibilità di seguire gratuitamente la propria squadra nelle principali partite di campionato.

Sarà sufficiente inviare via web, sms o con una telefonata i codici della prova di acquisto del prodotto segnalando il nome della propria squadra del cuore, per partecipare all’estrazione periodica di 2 biglietti omaggio per i vari campi di calcio nazionali.

“Il calcio è una delle passioni collettive più diffuse, tradizionali e radicate nel nostro paese. Esattamente come il caffè” – ha spiegato Fabrizio Nucifora, Global Marketing & Trade Marketing Director di Kimbo – “Abbiamo voluto condividere con i nostri consumatori anche questa passione e farlo concretamente – ha continuato Nucifora – regalando ai nostri consumatori la possibilità di vivere l’emozione di sentirsi orgogliosi della propria squadra e del proprio caffè”.

La promozione sarà attiva dal 1/1/2016 fino al 15 Maggio.

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website