|  | 

Vino News

Coffret Moet & Chandon battuto a 150mila €

Stampa Articolo
Moët & Chandon batte all’asta l’ultimo coffret del leggendario Grand Vintage 1911 durante il 65° Festival del Cinema di Cannes. 150.000 Euro la cifra per lo scrigno centenario devoluta a favore della ricerca contro l’AIDS.
Moët & Chandon Grand Vintage 1911 è stato, negli anni, protagonista di ben undici aste benefiche in undici città del mondo, da Toronto a Londra, da Parigi a Melbourne, da Pechino a Mosca.
Luminoso e puro, dall’intensità e dalle caratteristiche indimenticabili, questo champagne vintage dal colore squisitamente dorato ha un bouquet con note di brioche e frutti canditi, e una struttura suadente, vellutata e perfettamente bilanciata.

Potrebbe interessarti anche Articoli

  • VILLA MONTEPALDI

    VILLA MONTEPALDI

    Villa Montepaldi, l’azienda agricola dell’Università degli Studi di Firenze, presenta sul mercato un nuovo prodotto che parla di storia e di antiche tradizioni: San Pietro Vin Santo del Chianti Classico Doc Occhio di Pernice 2010.

  • “Ventanni” di amicizia e solidarietà

    “Ventanni” di amicizia e solidarietà

    Per celebrare il profondo legame che unisce l’enologo Riccardo Cotarella ai ragazzi di San Patrignano è stata ideata una nuova etichetta L’enologo, vent’anni fa arrivava per la prima volta a San Patrignano, ad aiutare i

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website