|  | 

Vino News

Coffret Moet & Chandon battuto a 150mila €

Stampa Articolo
Moët & Chandon batte all’asta l’ultimo coffret del leggendario Grand Vintage 1911 durante il 65° Festival del Cinema di Cannes. 150.000 Euro la cifra per lo scrigno centenario devoluta a favore della ricerca contro l’AIDS.
Moët & Chandon Grand Vintage 1911 è stato, negli anni, protagonista di ben undici aste benefiche in undici città del mondo, da Toronto a Londra, da Parigi a Melbourne, da Pechino a Mosca.
Luminoso e puro, dall’intensità e dalle caratteristiche indimenticabili, questo champagne vintage dal colore squisitamente dorato ha un bouquet con note di brioche e frutti canditi, e una struttura suadente, vellutata e perfettamente bilanciata.

Potrebbe interessarti anche Articoli

  • IL VINO CHE ARRIVA DAL PASSATO

    IL VINO CHE ARRIVA DAL PASSATO

    La Cantina Valpolicella di Negrar ricrea il vino dolce amato dagli imperatori del tardo Impero Romano Che vini si bevevano nel passato? Ogni tanto la curiosità di scoprire quanto sono cambiati i nostri gusti in

  • La Puglia del vino in scena a Milano

    La Puglia del vino in scena a Milano

    Per una settimana, le eccellenze vitivinicole del tacco d’Italia protagoniste di esclusive degustazioni in 10 enoteche del capoluogo lombardo Dopo il successo delle passate edizioni, dal 24 al 30 novembre ritorna a Milano il Puglia

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website