|  |  | 

EVENTI In primo Piano

Cena sotto le stelle al Laurins Lounge

Stampa Articolo
Sabato 30 marzo 2019 sarà possibile cenare sotto le stelle a 2.337 metri di altitudine alla Laurins Lounge di Nova Levante, il rifugio panoramico più alto dell’Alto Adige/Südtirol. La cena fa parte di Beef & Snow, l’evento gastronomico organizzato dalla Val d’Ega, dal 15 al 31 marzo 2019. Per tre settimane, ristoranti e baite di Carezza e Obereggen prenderanno per la gola i propri ospiti, con piatti tipici cella cucina altoatesina. 

Il Laurins Lounge sorge a 2.337 metri di altitudine, nel cuore del comprensorio sciistico di Carezza in Val d’Ega, e dalla sua terrazza panoramica è possibile godere di un panorama mozzafiato sulle Dolomiti. Proprio qui sabato 30 marzo 2019 dalle ore 17.30, si terrà “Beef & Stars”, la cena sotto le stelle con la collaborazione degli chef Thobias Pardeller e Christian Tasser. La serata prevede l’arrivo al Laurins Lounge tra le 17.30 e le 18 con la seggiovia Re Laurino a fine serata, si ritorna a valle con gli sci o con il gatto delle nevi. 

La cena con disponibilità di posti limitati è solo su prenotazione inviando una mail all’indirizzo laurinsloungecarezza@gmail.com o telefonando Manuel al numero 3665835833. 

L’evento “Beef & Stars” fa parte di Beef & Snow, organizzato dalla Val d’Ega dal 15 al 31 marzo 2019. A fare da contorno, buona musica, vino e un’allegria che si estende anche alla neve, sulla quale disegnare traiettorie a pancia piena.

Alessia Giannino

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website