|  |  | 

EVENTI Focus Chef

Cena a piedi nudi sulla sabbia con chef Cogliandro e Sculli

Stampa Articolo

Inizia la rinascita per Reggio Calabria a base di arte e cibo gourmet, in occasione della riapertura al pubblico del museo che ospita i Bronzi di Riace con quattro piani di esposizione permanente.

Ad accompagnare questo risorgimento c’è la Cucina Gourmet di giovani chef che stanno portando, finalmente, l’attenzione dei media sulla bellissima Regione Calabria.

Torna un nuovo appuntamento il 5 maggio per il secondo incontro di cucine gourmet la cena a 4 mani tra lo stellato Riccardo Sculli ospite di Filippo Cogliandro al Ristorante l’A Gourmet l’Accademia a Reggio Calabria.

filippo-cogliandro

Questi eventi sono possibili grazie all’attività di COE’, ComunicazioneOrganizzazioneEventi che assieme all’Accademia di Filippo Cogliandro propone un format di grande successo che intende fissare nella memoria dei suoi ospiti un’esperienza indimenticabile.

Nasce così la Cena a piedi nudi sulla sabbia che trasforma i commensali in inconsapevoli food performers.

Riccardo Sculli e Filippo Cogliandro insieme per stupire, affascinare, coinvolgere, sedurre sia per stile che per gusto e qualità della materia prima, il 5 maggio si esibiranno in un menù di pesce, appena pescato… a piedi nudi sulla sabbia.

Per saperne di più consultare www.laccademia.it

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website