|  |  | 

In primo Piano Senza categoria

Cathay Pacific, premio per la “Miglior Economy Class”

Stampa Articolo

Agli Italian Mission Awards 2018 la compagnia aerea di Hong Kong si aggiudica per il secondo anno di fila il prestigioso riconoscimento

 

 

“Elevata qualità del servizio a bordo: ampie e confortevoli poltrone, connessione wi-fi, illuminazione a led per favorire il relax, ottimo sistema di intrattenimento, comodi piani d’appoggio e vani portaoggetti supplementari, ristorazione di alto livello”. Questa la motivazione con cui la giuria degli Italian Mission Awards, ha assegnato per il secondo anno di fila il premio per la “Miglior Economy Class” a Cathay Pacific. Nel ricevere l’award, Daniele Bordogna, Sales & Marketing Manager Italia di Cathay Pacific, ha dichiarato: “Siamo felici di ricevere per il secondo anno consecutivo questo premio per la nostra Economy Class, un riconoscimento al nostro impegno costante per rendere il viaggio di tutti i nostri passeggeri quanto più confortevole possibile. Life Well Travelled, la filosofia che permea tutto il nostro prodotto, si applica anche a questa classe: servizi di altissima qualità, dal menù di bordo all’intrattenimento, e il massimo del comfort sono per noi una priorità da sempre, per tutti”. 

Da oltre 70 anni Cathay Pacific si contraddistingue sul mercato per l’ampia offerta riservata ai propri passeggeri, a bordo ma anche a terra. Gli Italian Mission Awards 2018, giunti alla loro quinta edizione, confermano ancora una volta la qualità dell’offerta proposta dalla compagnia aerea di Hong Kong.

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website