|  |  | 

EVENTI In primo Piano

Cathay Pacific, nuova lounge all’aeroporto di Hong Kong

Stampa Articolo

L’esperienza culinaria rappresenta il cuore del nuovo spazio della compagnia aerea cinese: inaugurazione prevista per il prossimo 22 marzo

Un “salotto contemporaneo”, lussuoso ma sobrio allo stesso tempo, che farà sentire i clienti a proprio agio, offrendo un esclusivo senso di benessere. Cathay Pacific svela in anteprima The Deck, la nuova lounge della compagnia che aprirà presso l’aeroporto internazionale di Hong Kong; all’interno del nuovo spazio i passeggeri in transito potranno godere di attimi di assoluto relax e concedersi una coccola prima del volo. Situata vicino al gate 16 del Terminal 1 e progettata secondo l’inconfondibile stile delle lounge Cathay Pacific di Hong Kong e di tutte quelle del network, The Deck aprirà le porte ai passeggeri il prossimo 22 marzo. 

“The Deck – spiega Paul Loo, Chief Customer and Commercial Officer di Cathay Pacific – è costruita seguendo la formula che ha reso popolari le nostre lounge in tutto il mondo. L’investimento in esperienze che i nostri clienti apprezzano e considerano importanti sta alla base della nostra filosofia di prodotto e di servizio e ci aiuta a differenziarci dalle altre compagnie aeree. Non vediamo l’ora di accogliere i primi passeggeri nella nostra nuova lounge”.

The Noodle Bar

L’esperienza culinaria rappresenta il cuore di The Deck; nella Main Lounge si trova un’ampia offerta internazionale di prodotti freschi in modalità selfservice. Da non perdere The Noodle Bar, molto apprezzato dai clienti di Cathay Pacific, dove i passeggeri che desiderano avere un piccolo assaggio di Hong Kong possono scegliere tra una selezione di cibi tipici locali, inclusi i wonton noodles in brodo, i noodles di pesce e una varietà di dim sum e bun. Sono disponibili anche una serie di prelibatezze asiatiche, come i dan dan noodles e i noodles vegetariani in stile giapponese, pronti da ordinare e gustare.

The Terrace

The Deck si distingue dalle altre lounge di Cathay Pacific perché si trova sulla galleria del lato orientale del terminal. Da The Terrace, la veranda a L a cielo aperto con tavoli e sedie, è possibile godere di una visuale panoramica sull’area di stazionamento dell’aeroporto, sulle aree di manovra e sulla pista nord. mentre si degustano i piatti del menù, accompagnati dall’ampia offerta drink.

Con i suoi 823 metri quadrati, The Deck può ospitare fino a 180 passeggeri; lo spazio è caratterizzato da arredamento di design e da un’illuminazione studiata per garantire praticità, comfort e privacy ai passeggeri. L’uso di materiali naturali, l’abbondanza di piante e le opere d’arte di artisti locali contribuiscono a creare un’atmosfera accogliente.

La nuova lounge è inoltre dotata di una zona relax, in cui si trovano sedie realizzate su misura, otto docce, servizi igienici e una serie di comodi posti a sedere. The Deck si unirà alle altre lounge Cathay Pacific presso l’aeroporto di Hong Kong – tra cui The Bridge, The Pier Business e First Class, The Wing Business e First Class e The Arrival – per offrire ai clienti un’esperienza di viaggio unica.

Lorenzo Martorana

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website