|  |  | 

EVENTI In primo Piano

CATHAY PACIFIC: INIZIO D’ANNO CON LA PROMOZIONE IMBARCO IMMEDIATO

Stampa Articolo

Prenotando fino al 21 gennaio, con Cathay Pacific, è possibile trovare occasioni imperdibili per volare fino al 30 giugno ad Hong Kong da 795 euro, in Cina da 645 euro, Malesia da 635 euro, Thailandia da 625 euro e tante altre destinazioni in Asia, Sud-est asiatico e Australia, in modo da iniziare l’anno nel migliore dei modi.

La fantastica promozione “Imbarco Immediato” continua ed ogni mese sarà possibile regalarsi un viaggio, approfittando delle tariffe speciali. Queste consentiranno di viaggiare fino al 30 giugno 2019 in Economy Class, ad esempio:

– Hong Kong A/R a partire da 795 euro in Economy Class

– Xiamen A/R a partire da 645 euro in Economy Class

– Kuala Lumpur A/R a partire da 635 euro in Economy Class

– Phuket A/R a partire da 625 euro in Economy Class

È possibile acquistare i biglietti A/R sul sito cathaypacific.it. Le tariffe sono soggette a restrizioni e alla disponibilità dei posti. Le offerte sono quelle valide nel momento della pubblicazione e potrebbero subire modifiche. Inoltre, da oggi è disponibile anche il metodo di pagamento Paypal.

La promozione “Imbarco Immediato”, acquistabile sul sito cathaypacific.it e in agenzia di viaggio fino al 21 gennaio, è applicabile anche ad altre destinazioni raggiunte da Cathay Pacific.

Le offerte del mese per volare sono numerose:

– in Economy Class (oltre a Hong Kong, Cina, Malesia e Thailandia, anche Taiwan, Filippine, Giappone, Corea, Vietnam, Cambogia, Indonesia, Singapore, Australia e Nuova Zelanda) fino al 30 giugno 2019. 

– in Premium Economy (Hong Kong, Cina, Taiwan, Corea, Giappone, Vietnam, Cambogia, Filippine, Thailandia, Malesia, Singapore, Indonesia, Australia e Nuova Zelanda) fino al 30 giugno 2019.

– in Business Class (Hong Kong, Cina, Taiwan, Filippine, Vietnam, Cambogia, Malesia, Singapore, Giappone, Corea e Australia) fino al 30 giugno 2019. 

 

 

Alessia Giannino

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website