|  |  |  |  | 

EVENTI Hospitality In primo Piano NEWS

Capodanno in costiera Amalfitana

Stampa Articolo

L’Hotel Raito a Vietri Sul Mare è la meta ideale per celebrare la fine dell’anno immersi in una scenografia naturale mozzafiato. A Vietri sul Mare, perla della Costiera Amalfitana, l’Hotel Raito è pronto per festeggiare il Capodanno con vista mozzafiato, cucina d’eccellenza, terrazze panoramiche e scenografia naturale indimenticabile.
La speciale offerta di Capodanno include:aperitivo al bar “I Faraglioni con piano bar, dinner gala con intrattenimento musicale pernottamento in camera doppia con late check out alle 17.00 il primo gennaio, prima colazione a buffet .
Firmato dallo chef Francesco Russo , il menù del veglione al ristorante Il Golfo prevede finissima di tonno e salmone con insalata di seppioline e baccalà in tempura alla birra, risotto Carnaroli mantecato con polpa di astice, arance rosse e mandorle, raviolini farciti di patate e friarielli in salsa di frutti di mare. A seguire, scaloppa di ombrina in croccante di olive e capperi con scrigno di scarole e salsa alle acciughe di Cetara. Come dessert, crumble alla mela annurca con bavarese alla vaniglia e coulis al frutto della passione. A mezzanotte, zampone e lenticchie, frutta secca e panettone.
Affacciato sul Golfo di Salerno e sul panorama di Vietri, comune patrimonio dell’UNESCO noto per l’antica tradizione ceramica, l’Hotel Raito rappresenta la meta ideale per un soggiorno all’insegna del relax e del benessere ed è da anni la scelta prediletta per ricevimenti di matrimonio d’eccellenza.
Design elegante e moderno per le camere e suite, con terrazze panoramiche o balconi privati, in uno scenario unico, tra il blu del mare e il verde di uliveti e agrumeti che digradano lungo la costa; cucina caratterizzata da piatti tipici della tradizione italiana e mediterranea, al ristorante “Il Golfo ”, con vista mozzafiato su Vietri sul Mare, o all’“ ExLounge Bar & Grill ”; organizzazione impeccabile per matrimoni ed eventi speciali o anche riunioni di lavoro, che trovano qui l’ambientazione perfetta, con aree esterne e sale interne con avanzati supporti hi- tech; aree dedicate al benessere con due piscine esterne e l’Expure Spa, con bagno turco, lettini sensoriali, idromassaggio, area relax, solarium, parrucchiere e cabine massaggi per trattamenti personalizzati e programmi ad hoc, realizzati da uno staff specializzato: tutto questo rende l’Hotel Raito un punto di riferimento unico nel suo genere, nel sud della Costiera Amalfitana, facilmente raggiungibile da Salerno.
L’Hotel Raito è parte del gruppo Ragosta Hotels Collection http://www.ragostahotels.com ed è facilmente raggiungibile da luoghi d’interesse turistico, storico e archeologico come Amalfi, Positano, Pompei ed Ercolano.
Ragosta Hotels Collection ha sede a Roma e include 4 strutture alberghiere di lusso: in Costiera Amalfitana, a Vietri sul Mare, ci sono l’Hotel Raito con 76 camere e suite e il Relais Paradiso con 22 camere; a Taormina, La Plage Resort con 59 camere e suite; a Roma, Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel con 82 camere e suite, accanto alle Terme di Diocleziano. “Define your Lifestyle” è la filosofia di Ragosta Hotels Collection per regalare agli ospiti un’esperienza che rifl etta il loro stile di vita: il design delle camere e degli
ambienti eleganti, la ricercatezza gastronomica e il benessere sono stati creati per la nuova generazione di viaggiatori che ama abbinare al proprio stile di vita l’unicità della destinazione per u n’esperienza indimenticabile.
Per informazioni e/o prenotazioni: Hotel Raito, http://www.ragostahotels.com
Via Nuova Raito 9
84019 Vietri sul Mare (SA) Tel . 089.7634 111
info@hotelraito.it reservations@hotelraito.it

     

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website