|  | 

Vino News

Calici di Stelle nelle Dolomiti

Stampa Articolo

Brillerano più che mai le stelle a Cortina d’Ampezzo nell’ emozionante scenario delle Dolomiti sabato 6 agosto per la quarta edizione di “Calici di Stelle”.

L’evento, organizzato dal Movimento del Turismo del Vino Italia, Veneziaeventi e Città del Vino, sarà ospitato da due location d’eccezione le terrazze degli Hotel De la Poste**** e Hotel Concordia**** in Corso Italia.

Ricchissimo il programma di degustazioni, grazie alle oltre 100 etichette di vino provenienti da tutta Italia e alla partecipazione del Consorzio di tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg.

La manifestazione inizierà alle ore 17,00 e fino alle 21,00 ci sarà una grande banco d’assaggio dove poter degustare i vini dei produttori partecipanti, accompagnati da piatti tipici ampezzani.

I bambini, benvenuti alla manifestazione, potranno partecipare al laboratorio programmato nel Parco del Concordia Parc Hotel tra le ore 18,00 e le 20,00.

Alle ore 21.00 il Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore offrirà l’Aperitivo alle Cene di “Calici di Stelle”, con la presenza dei produttori, nei Ristoranti dell’Hotel de la Poste e Concordia Parc Hotel.

Le cene saranno aperte al pubblico su prenotazione (Hotel de la Poste Tel +39 0436 4271 – Concordia Parc Hotel Tel+39 0436 4251). Costo: 50,00€ a persona, vini compresi.

Per informazioni e prenotazioni:
Maria Botter
Mob. +39 347 4447717
Email. info@veneziaeventi.com
Web. www.veneziaeventi.com
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Calici-di-Stelle-a-Cortina-dAmpezzo/168051556698313

Potrebbe interessarti anche Articoli

  • IL VINO CHE ARRIVA DAL PASSATO

    IL VINO CHE ARRIVA DAL PASSATO

    La Cantina Valpolicella di Negrar ricrea il vino dolce amato dagli imperatori del tardo Impero Romano Che vini si bevevano nel passato? Ogni tanto la curiosità di scoprire quanto sono cambiati i nostri gusti in

  • La Puglia del vino in scena a Milano

    La Puglia del vino in scena a Milano

    Per una settimana, le eccellenze vitivinicole del tacco d’Italia protagoniste di esclusive degustazioni in 10 enoteche del capoluogo lombardo Dopo il successo delle passate edizioni, dal 24 al 30 novembre ritorna a Milano il Puglia

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website